Marianella:"Ibra presuntuoso e arrogante. Peggior dirigente...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,269
Reaction score
54,729
Massimo Marianella su Ibra:"La sua personalità, la sua presunzione e la sua arroganza lo hanno reso un giocatore straordinario. Uno dei migliori attaccanti degli ultimi 20 anni. Però la stessa presunzione e la stessa arroganza lo stanno rendendo uno dei peggiori dirigenti degli ultimi 20 anni. In America lo seguo quasi quotidianamente negli studi di Fox, è anche uno dei peggiori opinionisti. Ha la sfortuna di avere vicino Thierry Henry che lo batte 4-0 in studio”.

2dcc1eb6-dcf0-42d8-bddd-5a55cdf83ef6
`
`
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,152
Reaction score
19,260
Massimo Marianella su Ibra:"La sua personalità, la sua presunzione e la sua arroganza lo hanno reso un giocatore straordinario. Uno dei migliori attaccanti degli ultimi 20 anni. Però la stessa presunzione e la stessa arroganza lo stanno rendendo uno dei peggiori dirigenti degli ultimi 20 anni. In America lo seguo quasi quotidianamente negli studi di Fox, è anche uno dei peggiori opinionisti. Ha la sfortuna di avere vicino Thierry Henry che lo batte 4-0 in studio”.

2dcc1eb6-dcf0-42d8-bddd-5a55cdf83ef6
Marinella ha detto una cosa giusta!!

MIRACOLO! DOMANI NEVICA!!!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,079
Reaction score
10,401
Sta vivendo in un mondo tutto suo, con un ruolo di consulente che non sta ne in cielo ne in terra.

Quando se ne andrà sarà sicuramente troppo tardi.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
20,121
Reaction score
10,766
Massimo Marianella su Ibra:"La sua personalità, la sua presunzione e la sua arroganza lo hanno reso un giocatore straordinario. Uno dei migliori attaccanti degli ultimi 20 anni. Però la stessa presunzione e la stessa arroganza lo stanno rendendo uno dei peggiori dirigenti degli ultimi 20 anni. In America lo seguo quasi quotidianamente negli studi di Fox, è anche uno dei peggiori opinionisti. Ha la sfortuna di avere vicino Thierry Henry che lo batte 4-0 in studio”.

2dcc1eb6-dcf0-42d8-bddd-5a55cdf83ef6
Va be ma Maria Nella si farebbe stuprare da Henry, così non è giusto.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
9,456
Reaction score
7,298
Credo che Ibra diventerà una delle persone più odiate al mondo in brevissimo tempo.
E noi odiati di conseguenza, anche a livello internazionale, essendo associati a questo zingaro.
ma lo è sempre stato.
All'Inter a momenti lo fischiavano pure quando faceva caterve di gol ed era nel suo prime.

Ha un carattere di m.... che dai nostri lecchini giornalai è stato ribaltato come punto di forza e argomento simpatico, ma fondamentalmente ovunque abbia giocato, seppur un bravissimo calciatore, nessuno lo ha mai rimpianto. E un motivo ci sarà.

Solo al Milan, grazie ai media, è stato mostrato come personaggio pubblico simpatico, quando in realtà non lo è mai stato. I bulletti ignoranti sono i classici odiati sempre da tutti.

Noi per accorgersi del mercenario che è ed è sempre stato, abbiamo dovuto vederlo in opera nella distruzione del MIlan.
 

Similar threads

Alto