Marianella:"Ibra presuntuoso e arrogante. Peggior dirigente...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,276
Reaction score
54,736
Massimo Marianella su Ibra:"La sua personalità, la sua presunzione e la sua arroganza lo hanno reso un giocatore straordinario. Uno dei migliori attaccanti degli ultimi 20 anni. Però la stessa presunzione e la stessa arroganza lo stanno rendendo uno dei peggiori dirigenti degli ultimi 20 anni. In America lo seguo quasi quotidianamente negli studi di Fox, è anche uno dei peggiori opinionisti. Ha la sfortuna di avere vicino Thierry Henry che lo batte 4-0 in studio”.

2dcc1eb6-dcf0-42d8-bddd-5a55cdf83ef6
`
`
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,158
Reaction score
19,267
Massimo Marianella su Ibra:"La sua personalità, la sua presunzione e la sua arroganza lo hanno reso un giocatore straordinario. Uno dei migliori attaccanti degli ultimi 20 anni. Però la stessa presunzione e la stessa arroganza lo stanno rendendo uno dei peggiori dirigenti degli ultimi 20 anni. In America lo seguo quasi quotidianamente negli studi di Fox, è anche uno dei peggiori opinionisti. Ha la sfortuna di avere vicino Thierry Henry che lo batte 4-0 in studio”.

2dcc1eb6-dcf0-42d8-bddd-5a55cdf83ef6
Marinella ha detto una cosa giusta!!

MIRACOLO! DOMANI NEVICA!!!!
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
20,121
Reaction score
10,766
Massimo Marianella su Ibra:"La sua personalità, la sua presunzione e la sua arroganza lo hanno reso un giocatore straordinario. Uno dei migliori attaccanti degli ultimi 20 anni. Però la stessa presunzione e la stessa arroganza lo stanno rendendo uno dei peggiori dirigenti degli ultimi 20 anni. In America lo seguo quasi quotidianamente negli studi di Fox, è anche uno dei peggiori opinionisti. Ha la sfortuna di avere vicino Thierry Henry che lo batte 4-0 in studio”.

2dcc1eb6-dcf0-42d8-bddd-5a55cdf83ef6
Va be ma Maria Nella si farebbe stuprare da Henry, così non è giusto.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
9,456
Reaction score
7,301
Credo che Ibra diventerà una delle persone più odiate al mondo in brevissimo tempo.
E noi odiati di conseguenza, anche a livello internazionale, essendo associati a questo zingaro.
ma lo è sempre stato.
All'Inter a momenti lo fischiavano pure quando faceva caterve di gol ed era nel suo prime.

Ha un carattere di m.... che dai nostri lecchini giornalai è stato ribaltato come punto di forza e argomento simpatico, ma fondamentalmente ovunque abbia giocato, seppur un bravissimo calciatore, nessuno lo ha mai rimpianto. E un motivo ci sarà.

Solo al Milan, grazie ai media, è stato mostrato come personaggio pubblico simpatico, quando in realtà non lo è mai stato. I bulletti ignoranti sono i classici odiati sempre da tutti.

Noi per accorgersi del mercenario che è ed è sempre stato, abbiamo dovuto vederlo in opera nella distruzione del MIlan.
 

Similar threads

Alto