Marianella:"Adli buon giocatore ma discontinuo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,826
Massimo Marianella a Sky su Adli:"Buonissimo giocatore. Non ha mia dimostrato grande continuità. Può essere un prospetto. Ha potenzialità importanti che andrebbero anche scoperte. Ma la continua è sempre fondamentale ad un certo livello”.

Reaction score
2,436
Massimo Marianella a Sky su Adli:"Buonissimo giocatore. Non ha mia dimostrato grande continuità. Può essere un prospetto. Ha potenzialità importanti che andrebbero anche scoperte. Ma la continua è sempre fondamentale ad un certo livello”.

In effetti… 19enni con grande continuitá é pieno il mondo.

Sangueblu75

Member
Reaction score
61
Dipende da cosa vogliamo fare da grandi….nel senso che se arriva come quinto centrocampista si può pensare di farlo crescere con calma ed acquisire esperienza…se arriva come quarto ovvero come prima alternativa a Bennacer/Kessie deve garantire un certo rendimento se vogliamo essere competitivi…

Reaction score
1,853
C'è da fidarsi di uno che durante Monaco-Nantes continuava a confondere Gelson Martins con Gedson Fernandes (che gioca nel Benfica). E pensare che questo viene considerato uno dei migliori telecronisti odierni...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,367
ne avrebbe 21..
Io non lo conosco , se viene come alternativa a centrocampo al posto di Meitè a me sta bene. Certo che l'investimento sembra importante e onestamente con tutti i buchi che abbiamo avrei rimandato la spesa, per investire in attacco.

Reaction score
14,301
C'è da fidarsi di uno che durante Monaco-Nantes continuava a confondere Gelson Martins con Gedson Fernandes (che gioca nel Benfica). E pensare che questo viene considerato uno dei migliori telecronisti odierni...
marianella è bravo e ne sa. poi tutti possono sbagliare a volte ti va in trip il cervello.

Reaction score
581
ne avrebbe 21..
Io non lo conosco , se viene come alternativa a centrocampo al posto di Meitè a me sta bene. Certo che l'investimento sembra importante e onestamente con tutti i buchi che abbiamo avrei rimandato la spesa, per investire in attacco.
A logica se si fa una spesa così per un ruolo che non è una priorità (nel senso che si poteva prendere un altro meite in prestito), vuol dire:
• o che ne hai abbastanza anche per il trequartista
• o che i giocatori che ti interessavano sulla trequarti non sono raggiungibili e quindi piuttosto che buttarti su qualcosa a caso, avendo soldi da investire, li metti su un prospetto sul quale credi molto, anche se non ricopre una posizione di campo in emergenza.

In ogni caso buon segnale.
I soldi devi investirli su giocatori in cui credi, per tappare i buchi della rosa, vanno bene i prestiti, che qui tanta gente disdegna

Reaction score
2,436
Marianella lo giudica per quello che ha visto. I due campionati giocati li ha iniziati da 18enne è finito l’ultimo a 20 anni e 8 mesi. Quindi nella gran parte delle partite in cui l’avrá sicuramente osservato con attenzione Marianella sará stato diciannovenne o ventenne e spiccioli.

Reaction score
2,436
ne avrebbe 21..

Come detto, 21 appena compiuti, ma Marianella, che esprime il giudizio si baserá sulla lunga carriera del giocatore, che é stata giocata da 19enne e 20enne. Essendo un giudizio relativo alla “continuitá” quindi relativa all’anno costanza di rendimento nel lungo periodo, immagino che il periodo di osservazione parta almeno da Adli 19enne.

Alto