Maresca lascia il Chelsea. Ufficiale. C'è Ten Hag.

Reaction score
16,734
Io credo in molti ci sia la bravura di farsi curare gli affari dalle persone giuste che ti portano sempre in posti giusti.
È colpa dei dirigenti, ormai tutti simili a Fuffani,che vedono le persone come numeri (come i dirigenti d'azienda,non solo nel calcio)

Gente come Ten Hah,e PIOLI,soprattutto, sarebbero a spalare la m...in un mondo dove la meritocrazia la fa da padrone.

numero 3

Member
Reaction score
2,603
Ricordo che il Chelsea lo scorso anno ha fatto molto bene con Maresca, cos'è successo per cacciarlo via così a metà stagione?
Quando hai in rosa 50 giocatori crei solo scontento fra chi non gioca e subisci pressioni dai procuratori giornalisti e giocatori stessi, appena cominci a vacillare e pareggi qualche partita vengono fuori e ti rendono la vita quotidiana impossibile, per me la motivazione è quella , non a caso alcuni allenatori preferiscono rose corte per non creare problemi.

Reaction score
7,089
Non sono in grado di giudicare Maresca ma credo non sia l'ultimo degli stupidi. Gli americani ed il calcio sono agli antipodi, ManUtd, Chelsea, Milan anche se con situazioni e campionati diversi sono la dimostrazione del loro essere incapaci a creare un ambiente positivo e costruttivo maneggiando calciatori come figurine all'insegna dell'incompetenza. Quelli delle melme almeno hanno lasciato Fierolocchio & co a gestire il tutto almeno per ora.

Alto