Marelli:"Rigore Pisa su De Winter, sono perplesso".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,767
quando te lo fischiano .... un rigore del genere.....abbozzi e porti a casa.....da regolamento ci sta tutto.....anche se mi pare evidente l'involontarietà di devinter

Andris

Senior Member
Reaction score
16,491
rigore ridicolo perchè sta togliendo il braccio non allargandolo, peraltro era una cannonata da due metri

Andris

Senior Member
Reaction score
16,491
se non si fosse buttato come un sacco di patate, avrebbero dato anche il rigore su Leao al var

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,793
Che ci fosse o no il rigore il fatto che lo fischia immediatamente non lasciando neanche il vantaggio al pisa che stava segnando mi ha fatto pensare subito che dovevamo pagarla per il rigore di domenica scorsa

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,856
Per coerenza, ho detto (contro tutto e tutti :asd: ) che era rigore quello del Verona contro la Juve, vista la distanza del pallone, al punto d'impatto e qui devo tenere la stessa linea

bmb

Senior Member
Reaction score
9,648
Non leggo in giro di rigore regalato. Non avendo visto la partita scopro solo ora che ci stanno già presentando il conto di domenica sera. Poi vedo anche un fallo sul 2-1. Ma ripeto non avendo visto la partita ho dovuto guardare gli highlights per scoprire queste cose. Non ne parla nessuno.

Alto