Marelli:"Poteva starci un rigore per il Milan su Kessie".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,311
Reaction score
26,605
L'ex arbitro Marelli a Tutti Convocati:"Non mi convince tanto il mancato rigore non dato al Milan sul tiro di Kessie, sia la scelta in campo che il mancato intervento del VAR, perchè il difensore del Sassuolo allarga il braccio aumentando il volume del corpo in modo evidente".
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Raspadori andava espulso con il nuovo andazzo degli ultimi anni.
Sul rigore nulla da dire, netto.

Anche oggi, malissimo, al netto che noi abbiamo fatto pena. Sia chiaro.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
L'ex arbitro Marelli a Tutti Convocati:"Non mi convince tanto il mancato rigore non dato al Milan sul tiro di Kessie, sia la scelta in campo che il mancato intervento del VAR, perchè il difensore del Sassuolo allarga il braccio aumentando il volume del corpo in modo evidente".
Avremmo perso in ogni caso, forse è meglio che non l'abbiano dato, rende più netta e veritiera la situazione attuale.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Noi abbiamo fatto pena, ma mancano una netta espulsione su raspadori e un rigore.
Ma contiamo da anni come il 2 di picche
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,525
Reaction score
467
Avremmo perso in ogni caso, forse è meglio che non l'abbiano dato, rende più netta e veritiera la situazione attuale.
Hai ragione...però con l'espulsione la partita sarebbe cambiata...e gli episodi alcune volte ti fanno guadagnare punti anche quando giochi male...
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
L'ex arbitro Marelli a Tutti Convocati:"Non mi convince tanto il mancato rigore non dato al Milan sul tiro di Kessie, sia la scelta in campo che il mancato intervento del VAR, perchè il difensore del Sassuolo allarga il braccio aumentando il volume del corpo in modo evidente".
A rivederla c'era anche l'espulsione di Raspadori
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
L'ex arbitro Marelli a Tutti Convocati:"Non mi convince tanto il mancato rigore non dato al Milan sul tiro di Kessie, sia la scelta in campo che il mancato intervento del VAR, perchè il difensore del Sassuolo allarga il braccio aumentando il volume del corpo in modo evidente".


Son convinto che anche se ce l'avessero dato lo avremmo sbagliato. Oggi dopo 20 minuti è tornato ad aleggiare il "mal di San Siro", avremmo perso anche se il Sassuolo avesse giocato in 6.
 
Alto
head>