Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Marelli:"Gol Troilo in Milan Parma era da annullare".
Di per sè la chiamata è stata vergognosa, dovrebbero punire chi era al Var come hanno fatto con Di Paolo contro la Lazio che ha provato a far sbagliare l'arbitro con una chiamata assurda.
Valenti e’ passivo, non fa nulla. Li Maignan deve uscire a valanga così si sarebbe preso il fallo. Invece è limitato in alcune cose, resta al palo e fanno la frittata. Non è la prima volta che resta impalato come un tronco.
Però ti contraddici. Se è passivo perché un'uscita a valanga di Maignan dovrebbe modificare la decisione?
Ma il punto è che l'arbitro fischia fallo.... e mi sembra sia un'intervento almeno dubbio, quindi chiamata Var perché???
È proprio questo che non è corretto
Ora autorizzi comportamenti che di sportivo non hanno nulla anzi
Ma siamo sempre al solito discorso che col calcio vero e premiante del merito non ha nulla a che fare
Ragazzi c’è un evidente fallo di ostruzione di Valenti su Magnan, che è vero che non fa nulla, ma si disinteressa della palla solo per fare un blocco e un mezzo fallo di troilo su Bartesaghi. Il var qui non poteva intervenire ed invece è
intervenuto, stravolgendo di fatto il protocollo. Ma il più colpevole rimane l’arbitro che pur rivendendolo al monitor per circa 3 minuti, cambia la sua decisione in modo inspiegabile.
Non è inspiegabile. Gli arbitri sono ormai sottomessi psicologicamente al var, specialmente quelli giovani come Piccinini. Se il var ti chiama per farti riflettere, al 99% cambi la tua decisione. E' questa la potenza del var (controllato da Marotta, n.d.r.).
Non c'è un chiaro ed evidente errore nella decisione dell'arbitro, ovvero fischiare fallo.
Il VAR non doveva richiamare l'arbitro, il quale si è fatto condizionare e dopo 3 minuti ha cambiato idea sulla sua decisione iniziale.