Marelli:"Gol Troilo in Milan Parma era da annullare".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,331
Ancora Marelli:"Contatto di Troilo su Bartesaghi regolare. Più delicato e irregolare mi sembra il blocco su Maignan. Il blocco di Valenti avviene quando viene battuto il calcio d'angolo. Ci sono micro movimenti di Valenti per ostacolare Maignan. Questa rete non andava convalidata. Non era da On field review. L'arbitro l'aveva valutato in campo".
`
`

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,962
l'anno scorso hanno tenuto buono il gol di de katelare contro di noi con lui che si appoggia con entrambe le mani su un nostro giocatore.

di cosa stiamo parlando ?
se succedeva all'inter, apriti cielo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,331
Come riportato da Marelli a DAZN il gol di Troilo in Milan Parma era da annullare per il blocco furbo di Valenti su Maignan e per la spinta dello stesso Troilo su Bartesaghi

Ancora Marelli:"Contatto di Troilo su Bartesaghi regolare. Più delicato e irregolare mi sembra il blocco su Maignan. Il blocco di Valenti avviene quando viene battuto il calcio d'angolo. Ci sono micro movimenti di Valenti per ostacolare Maignan. Questa rete non andava convalidata. Non era da On field review. L'arbitro l'aveva valutato in campo".
.

Blu71

Senior Member
Reaction score
20,831

Marelli rischia il posto.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,971
Ma il blocco sul portiere è proibito? Una volta ricordo che con Diaz facemmo gol alla Juve grazie anche a un blocco intelligente tipo basket sul portiere e fu regolare. In ogni caso oggi l'arbitro è l'ultimo problema

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,495
troilo-1771787595237.jpg--straordinario_parma___sbanca_san_siro__il_gol_di_troilo_vale_l_1_0_s...jpg

Questa è l'immagine per quelli che dicono che è Bartesaghi che si mette a 90 gradi da solo. Non è che si metta così perchè ha 90 chili di cristiano sulle spalle? Poi dovete spiegarmi che differenza c'è che Bartesaghi si butti per terra o no. Se è fallo è fallo PD

Blu71

Senior Member
Reaction score
20,831
Vedi l'allegato 11781
Questa è l'immagine per quelli che dicono che è Bartesaghi che si mette a 90 gradi da solo. Non è che si metta così perchè ha 90 chili di cristiano sulle spalle? Poi dovete spiegarmi che differenza c'è che Bartesaghi si butti per terra o no. Se è fallo è fallo PD

Quelli che dicono che non è fallo remano contro il Milan.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,903
Provo a pensare se avessimo fatto noi un gol così, e ce lo annullato.
Ipotizzo Modric sulla riga di porta fermo, che da le spalle al portiere, mi chiederei, fa fallo? Perché? Non può stare lì? Alla fine lui era fermo, non seguiva il portiere ostacolandolo.

Sul colpo di testa ipotizzo Pavlovic che sovrasta un loro difensore che si piega a 90, anziché piazzarsi ed usare il fisico …
È fallo? Oppure è troppo morbido il loro difensore?

Penso che mi incazz se mi annullassero un gol così.

Infatti il gol è buonissimo. Se siamo onesti non puoi annullare un gol così. Quello che dà fastidio è che il regolamento non esiste ma viene tirato alla bisogna a seconda della squadra.