Marelli:"Gol Troilo in Milan Parma era da annullare".

DavMilan

Well-known member
Reaction score
4,293
Mettiamola così: se quello non è fallo allora aspettiamoci che diventerà uno schema utilizzato da tutti mettere il giocatore ad ostacolare l'uscita del portiere.
Solo noi battiamo i calci d angolo con la palla che finisce ad altezza dischetto infatti non segnamo mai

Battendo come han fatto loro e mettendo 3 4 giocatori in aerea piccola è ovvio che qualcuno sia davanti al portiere
`
`

Reaction score
3,675
Provo a pensare se avessimo fatto noi un gol così, e ce lo annullato.
Ipotizzo Modric sulla riga di porta fermo, che da le spalle al portiere, mi chiederei, fa fallo? Perché? Non può stare lì? Alla fine lui era fermo, non seguiva il portiere ostacolandolo.

Sul colpo di testa ipotizzo Pavlovic che sovrasta un loro difensore che si piega a 90, anziché piazzarsi ed usare il fisico …
È fallo? Oppure è troppo morbido il loro difensore?

Penso che mi incazz se mi annullassero un gol così.

Reaction score
3,269
Deve andare giù, se va giù il fallo glielo fischiano. Oltre che scarsi li abbiamo anche scemi
I nostri sono deficenti, è risaputo, sembra che giochino la partita dell'amicizia ogni volta. Ciò non toglie che non sia fallo. Nella regola 12 dell'ifab non si parla di affossamento, ma solo di appoggio a 2 mani.

Reaction score
23,583
Mettiamola così: se quello non è fallo allora aspettiamoci che diventerà uno schema utilizzato da tutti mettere il giocatore ad ostacolare l'uscita del portiere.

Si fa da sempre, quest'anno l'arsenal utilizza spesso questa soluzione
Ed è il classico disturbo del portiere, ma mica è fallo, non lo sta ne trattenendo ne spingendo, semplicemente si piazzano davanti o dietro per impedire l'uscita del portiere

corner.jpg