Marcolin:"Milan, momento importante. Risposte sul campo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Dario Marcolin a DAZN nel pre Atalanta - Milan:"Per il Milan è un momento importante. Le risposte si danno sul campo. Queste sfide arrivano per essere vinte. Tu vedi gli occhi della tigre già nella preparazione della gara. Il Milan ha cambiato molto. E' ancora dentro tutti gli obiettivi. Il difetto del Milan è che nonna mai avuta tutta La Rosa a disposizione. All'inizio sono partiti molto bene. Servirebbe continuità di formazione. Quello che vuole Pioli è mantenere lo stesso livello in tutte le situazioni. Il Milan deve crescere mentalmente come Juve e Inter. Mi aspettavo qualche gol in più da centrocampo? Reijnders è un grande giocatore. Loftus si è visto un pò meno, è stato infortunato. Reijndenrs sui gol deve diventare più cattivo. CDK? Ha cambiato ruolo nell'Atalanta. Lo vedo sereno. Deve giocare meno spalle alla porta. Maignan? Lo paragono a Pepe Reina, come personalità e come domanda la difesa. Ha personalità, fa il regista difensivo. Può essere il punto di riferimento nello spogliatoio. Theo? Io lo preferisco sempre terzino. Difensore con licenza di attaccare. Ma meglio in fascia. Pulisic? Dà tante soluzioni. Chuku è più un solista. Ma può essere più un'alternativa. Il mercato del Milan? All'inizio mi è piaciuto tanto. Mi è piaciuto Reijnders. Ha grande qualità. Davanti ci sono tante soluzioni, ma ancora da scoprire. Giroud? E' lui il titolare. Ha le giocate nel Milan nel DNA. Ma non so quanto potrà durare ancora".
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Dario Marcolin a DAZN nel pre Atalanta - Milan:"Per il Milan è un momento importante. Le risposte si danno sul campo. Queste sfide arrivano per essere vinte. Tu vedi gli occhi della tigre già nella preparazione della gara. Il Milan ha cambiato molto. E' ancora dentro tutti gli obiettivi. Il difetto del Milan è che nonna mai avuta tutta La Rosa a disposizione. All'inizio sono partiti molto bene. Servirebbe continuità di formazione. Quello che vuole Pioli è mantenere lo stesso livello in tutte le situazioni. Il Milan deve crescere mentalmente come Juve e Inter".

In aggiornamento
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Dario Marcolin a DAZN nel pre Atalanta - Milan:"Per il Milan è un momento importante. Le risposte si danno sul campo. Queste sfide arrivano per essere vinte. Tu vedi gli occhi della tigre già nella preparazione della gara. Il Milan ha cambiato molto. E' ancora dentro tutti gli obiettivi. Il difetto del Milan è che nonna mai avuta tutta La Rosa a disposizione. All'inizio sono partiti molto bene. Servirebbe continuità di formazione. Quello che vuole Pioli è mantenere lo stesso livello in tutte le situazioni. Il Milan deve crescere mentalmente come Juve e Inter. Mi aspettavo qualche gol in più da centrocampo? Reijnders è un grande giocatore. Loftus si è visto un pò meno, è stato infortunato. Reijndenrs sui gol deve diventare più cattivo. CDK? Ha cambiato ruolo nell'Atalanta. Lo vedo sereno. Deve giocare meno spalle alla porta".

In aggiornamento
.
 
Alto
head>