Splendidi Incisivi
New member
- Reaction score
- 125
Ma negli ultimi anni mi dici quando avrebbero comprato per moda? Non comprano più per moda da anni, negli ultimi due poi quasi non l'hanno fatto il mercato.Ahahahahahah, possono prendere anche Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, la Champions continuerebbero a vederla col binocolo. Finché comprano per moda e depredano le squadre del loro miglior calciatore, non andranno da nessuna parte. Vedrai che anche quest'anno sono fuori dalla CL. Ormai è il quarto anno credo che fanno pena. Questo ti dimostra quanto ebbi ragione in quella famosa discussione tra noi due![]()
Per quanto riguarda il nostro discorso hai ragione tanto quanto non hai capito cosa io volessi dire... forse non ti è chiaro che la sfida non era tra te che dicevi che la Champions non l'avrebbero vinta e io che dicevo che la Champions l'avrebbero vinta, io questo non l'ho mai detto, ho soltanto detto che erano sulla strada giusta, cioè di creazione di una tradizione europea, esattamente come il Chelsea che l'ha vinta solamente dopo dieci anni.
Tra dieci anni di gestione araba forse potremo tirare le somme, quel discorso resta in sospeso.