Mou
New member
- Reaction score
- 17
Beh oddio io non direi proprio che Hazard è in grado di caricarsi la squadra sulle spalle mentre il tedesco no. Eden è affiancato da giocatori di primissimo livello, basti pensare che nel Chelsea gioca il miglior assistman al mondo attualmente. Per non parlare di Diego Costa e di tutti gli altri campioni che circondano il belga. Reus cosa doveva caricarsi? Il Dortmund è una squadra in corso di smantellamento. Sul fatto che Hazard abbia dei colpi individuali che il tedesco non mostra posso pure essere d'accordo, ma Eden li mostra solo a tratti.
Non la vediamo in modo così diverso. Forse il mio giudizio su Reus è un po' contaminato dalla pessima stagione del Dortmund, in cui anche lui non si è messo particolarmente in mostra (nella doppia sfida con la Juventus è stato nullo, a parte approfittare dello scivolone di Chiellini).
È vero che Hazard al momento ha intorno un sistema che funziona, ma io continuo a preferirlo a Reus come classe e come tecnica pura.
Poi oh, vorrei essere quella squadra che sul mercato è indecisa su chi dei due prendere