Marco Giampaolo-Allenatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,761
Ritroverò prima o poi il post in cui mi era stato dato del non tifoso e del sadico per aver messo in dubbio le grandi doti del Maestro quest'estate...

Deve tornare a coverciano a riempire le sale con i suoi convegni o ad affascinare le vecchie cariatidi della carta stampata con le sue idee da santone, ma dalla panchina del Milan se ne deve andare!

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Perdiamo 1-0 e invece di togliere il grande 10 (che già andava tolto a metà primo tempo o al massimo al 45' invece di Kessie), togliamo il centravanti. Complimenti Maurizio.

Reaction score
862
I numeri parlano da soli:
6 partite= 2 vittorie 4 sconfitte (3 di fila)
4 gol fatti, 2 su rigore.
Una decina di tiri in porta avversaria, e non è che abbiamo incontrato i top club di serie A a parte l'Inda...

Se non viene cacciato a calci in **** (io ridimensionerei pure Maldini che lo ha fermamente voluto) davvero c'è malafede o menefreghismo a livello di proprietà. Il singerino era in tribuna, tifa Arsenal quindi di calcio ne capisce a differenza del singerone, prendesse lui la decisione scavalcando Maldini, Boban e gazosetta (a proposito visto il 34enne che pippa?)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,236
Ah, io a giugno tirai in ballo le caldarroste.

Mi sa che anticipiamo addirittura i tempi.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
Gli daranno l'ultima chance contro il Genoa, vinceremo(forse) e si andrà avanti parlando di rinascita.
Nulla di nuovo sotto il sole

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Era da decenni che un allenatore del Milan non totalizzava quattro sconfitte nelle prime sei giornate.
Ma da Giampaolo che si doveva aspettare?

Reaction score
415
Via dal ***** alla velocità della luce. 2 vittorie... contro il Brescia con 1 tiro in porta e contro il verona in 10 dal 20esimo. Manco le amichevoli abbiamo vinto... pari col Cesena!
Va bene chiunque al suo posto... CHIUNQUE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto