Marco Giampaolo-Allenatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,183
Reaction score
2,770
Mi spiace per Maldini e Boban ma l'esordio epico "quando ho chiesto chi fosse l'allenatore giusto per questo Milan è subito uscito il nome di Giampaolo" è una Gallianata che rimarrà negli annali
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Eppure rispetto al buio totale delle prime 4 partite (più Cesena) oggi siamo andati meglio.
Fino a che abbiamo retto le distanze tra i reparti tutto filava liscio poi ci siamo disuniti e dopo il goal solito blackout mentale. Sul secondo i due centrali corrono all'indietro completamente fuori tempo, davanti a loro ci sono 6 metri liberi. Così prendiamo goal da tutti.
In fondo ci sono sempre i soliti fantasmi. Le nostre sicurezze le abbiamo solo se le cose sono in discesa.

Vedremo. Per me hanno in mente un gioco troppo ambizioso per questo gruppo, anche l'anno scorso eravamo partiti con certi concetti per poi giocare sempre arroccati perché non si faceva nemmeno un punto.

Partita persa sugli episodi in ogni caso. Oggi le occasioni per vincere le abbiamo create.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,709
Reaction score
5,984
Purtroppo c'è malafede in dirigenza, credo che cacceranno Giampaolo quando staremo a -15 dal quarto posto e probabilmente ingaggeranno gente tipo Nesta o Shevchenko.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>