Marchionne:"Investitori cinesi? Dopo Milan e Inter...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,106
Sergio Marchionne sui cinesi nel mondo del calcio e in quello dell'industria:"Investitori cinesi? Io non sono negativo. Oltre a Milan e Inter entreranno sul mercato con un ruolo non marginale. E' normale che si cerchino alleanze per ridurre i costi di produzione".

sballotello

New member
Reaction score
19
Sergio Marchionne sui cinesi nel mondo del calcio e in quello dell'industria:"Investitori cinesi? Io non sono negativo. Oltre a Milan e Inter entreranno sul mercato con un ruolo non marginale. E' normale che si cerchino alleanze per ridurre i costi di produzione".

strano che un top manager come marchionne non dica: ehh ma i cinesi del Milan non so chi siano.. :fuma:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,112

Questo ha appoggiato governo berlusconi, poi renzi, e oggi annuncia di non dispiacersi di quello grillino.

Classico paraculo che sale sul carro dei vincitori. Appena andremo male dirà che i cinesi sono fuffa.

Alto