- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 59,917
- Reaction score
- 7,070
Ok, la mia non era una lista acquisti, era un semplice analisi degli ultimi 14 mesi. Che Marchetti in questa stagione non sia stato al meglio lo posso capire ma il calo è iniziato già nel girone di ritorno dell'anno scorso e per quanto mi riguarda non mi pare che negli anni precedenti fosse un Cech o un Casillas...
Il fatto che lo volesse l'Arsenal per me vuol dire poco perché al posto suo ci è andato Viviano, che nella stagione 12/13 ha avuto un rendimento identico a Marchetti, ed adesso sta facendo il secondo/terzo di Szczesny (che quest'anno è il portiere più in forma della Premier).
Mirante, Puggioni e Padelli non li vorrei certamente al Milan, esattamente come non vorrei Marchetti.
Se poi arriverà al Milan e diventerà un ottimo portiere mi coprirò felicemente il capo di cenere e ti darò ragione sulle potenzialità di questo portiere 31enne.
Per quanto mi riguarda se dovessi spendere 10/15 milioni per un portiere prenderei Perin lasciandogli anche qualche contropartita tipo Nocerino o Constant... E se proprio non potessi spendere quei soldi rischierei con uno di quelli citati ma più giovane e con un ingaggio più basso...
Ma il punto è che il Milan non si può permettere i Cech o i Casillas. Il Milan fatica a permettersi un Perin o Ter Stegen perchè li devi pagare! Quali giovani si può permettere? Si può permettere i Gabriel arrivato a zero o quasi!
Piuttosto di andare avanti con Abbiati a vita allora preferisco di gran lunga prendere un Marchetti in rotta con la sua società entro i 5mln (cifra per la quale la Lazio l'ha preso e speravo prendessimo noi), poi chiaro che sono il primo a non volere un Marchetti per 7, 10 oppure oltre mln perchè non li vale!