Marchetti:"Ziyech o CDK, per il momento...".

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Secondo me la priorità è l’esterno destro più che il trequartista..boh..mi sembra tutto troppo poco logico..

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,404
Luca Marchetti a Sky sul mercato del Milan:"Per il momento il Milan ne prenderà tra Ziyech e CDK uno, portando avanti le trattative in contemporanea, perché sono entrambe molto difficili. I rossoneri stanno adottando la strategia dell’incassare prima il sì del giocatore, e oggi nella corsa a due che si è instaurata per De Ketelaere con il Leeds il Milan il sì del giocatore ce l’ha in mano. Perché giocherà in Champions League, perché è il Milan e perché è campione d’Italia e nonostante la Premier sia un campionato fortemente attrattivo ad oggi. Tra Milan e Leeds oggi vince il Milan, poi però bisognerà capire se vengono fuori altri club. Altrettanto affascinante è la sfida per ZIyech, con il giocatore che oggi è stato ufficialmente messo sul mercato dal Chelsea. Il Milan questo già lo sapeva, e anche qui bisognerà capire come far tornare conti e formule. È tutto un problema di numeri alla fine: in un caso c’è un cartellino alto con stipendio basso, dall’altro c’è un cartellino molto basso, o un prestito, e poi uno stipendio molto alto. Bisognerà capire intanto quale delle due trattative andrà a buon fine e che tipo di costi ci sono. Sono alternativi? Per il momento è così, ma nulla vieta al mercato di cambiare. Basta una cessione per riaprire altri tipi di operazione”.
"se il progetto non è vincente potrei rifiutare"...come vedo continuiamo al solito a mendicare. Maledetti tutti comprese bandiere e festoni

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,129
Ovvio che CDK + Zyiech erano infattibili, non ci ho mai creduto. C'e anche da prendere un CC e un difensore, impossibile fare operazioni così esose. Ziyech comunque ha un problema stipendio, inutile lamentarsi, lo sappiamo che 6 netti sono un ostacolo per noi.
E infatti non hanno preso ancora né difensore né centrocampista. Boh, io seguo quello che sostenevano i trombettieri di corte che asserivano che i denari di Botman sarebbero stati dirottati sulla trequarti. Ora non è che ci sia solo Ziyech, si poteva intervenire anche con un giovane talentuoso sulla destra, basta davvero poco per fare un salto di qualità rispetto ad ora.

Reaction score
37,734
Luca Marchetti a Sky sul mercato del Milan:"Per il momento il Milan ne prenderà tra Ziyech e CDK uno, portando avanti le trattative in contemporanea, perché sono entrambe molto difficili. I rossoneri stanno adottando la strategia dell’incassare prima il sì del giocatore, e oggi nella corsa a due che si è instaurata per De Ketelaere con il Leeds il Milan il sì del giocatore ce l’ha in mano. Perché giocherà in Champions League, perché è il Milan e perché è campione d’Italia e nonostante la Premier sia un campionato fortemente attrattivo ad oggi. Tra Milan e Leeds oggi vince il Milan, poi però bisognerà capire se vengono fuori altri club. Altrettanto affascinante è la sfida per ZIyech, con il giocatore che oggi è stato ufficialmente messo sul mercato dal Chelsea. Il Milan questo già lo sapeva, e anche qui bisognerà capire come far tornare conti e formule. È tutto un problema di numeri alla fine: in un caso c’è un cartellino alto con stipendio basso, dall’altro c’è un cartellino molto basso, o un prestito, e poi uno stipendio molto alto. Bisognerà capire intanto quale delle due trattative andrà a buon fine e che tipo di costi ci sono. Sono alternativi? Per il momento è così, ma nulla vieta al mercato di cambiare. Basta una cessione per riaprire altri tipi di operazione”.
Riassunto: #cesololinter.
L'inter parcheggia bremer ma non ha necessità di vendere skriniar, l'inter seduce e poi abbandona Dybala, l'inter vende Sanches e vidal , l'inter vince giro e tour e marmotta pure miss Italia.

Ingiocabili.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Secondo me la priorità è l’esterno destro più che il trequartista..boh..mi sembra tutto troppo poco logico..
Secondo me no, l'anno scorso avevamo solo Diaz e Maldini di ruolo, non a caso quando Diaz è scaduto nel rendimento abbiamo adattato mediani, non proprio ideale. Ala destra abbiamo Saele, Messias, Castillejo, volendo Florenzi e Rebic addirittura. A livello qualitativo entrambi migliorabili, ma è peggio il TRQ.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Io resto veramente interdetto... poi si può dire tutto e il contrario di tutto, ma se non riscattavi Messias e lasciavi perdere il quarantenne Ibrahimovic i soldi per Ziyech c'erano. Francamente difficile comprendere certe scelte, come pure non si capiscono tutte queste difficoltà a ingaggiare un ragazzo belga di 21 anni con conti in ordine e senza aver preso centrocampista e difensore. io penso che con qualsiasi altra proprietà che non fossero stati fondi attivisti di questo tipo CDK, Ziyech, Botman e Sanches sarebbero stati già a Milanello. Qui con Elliott e Redbird (mi sa che siamo passati dalla padella alla brace con questi tizi) non riusciamo a prenderne uno di questi quattro.
Per Zyech i soldi non c'erano e non ci saranno, perché noi fantastichiamo su una possibile formula "Lukaku" ma secondo me il Chelsea vuole i soldi. CdK non arriverà mai perché costa troppo e andrà al Leeds. e Onestamente dobbiamo sperare che nessuno di questi arrivi, perché l'unico modo per prenderli è vendere Leao. Io spero che la squadra rimanga così

Reaction score
10,239
E infatti non hanno preso ancora né difensore né centrocampista. Boh, io seguo quello che sostenevano i trombettieri di corte che asserivano che i denari di Botman sarebbero stati dirottati sulla trequarti. Ora non è che ci sia solo Ziyech, si poteva intervenire anche con un giovane talentuoso sulla destra, basta davvero poco per fare un salto di qualità rispetto ad ora.
non so, aspettiamo a fine mercato. Mi aspetto minimo altri due innesti per sostituire Kessie e Romagnoli

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,129
non so, aspettiamo a fine mercato. Mi aspetto minimo altri due innesti per sostituire Kessie e Romagnoli
Dipende da chi arriva.... A proposito di sostituto in Inghilterra si scrive che per Douglas Luiz l'Aston Villa vorrebbe dal Milan uno tra Bennacer, Pobega e (rullo di tamburi) Ballo Tourè. Glielo porto in braccio se vogliono Ballo...

Reaction score
10,239
Dipende da chi arriva.... A proposito di sostituto in Inghilterra si scrive che per Douglas Luiz l'Aston Villa vorrebbe dal Milan uno tra Bennacer, Pobega e (rullo di tamburi) Ballo Tourè. Glielo porto in braccio se vogliono Ballo...
magari Ballo Toure valutato alla pari :). Non lo conosco benissimo questo Douglas Luiz ma dalle statistiche non sembra male ma nemmeno un fenomeno. Ma ripeto, non l'ho mai visto bene. Si parlava anche di Danilo del Palmeiras. Vediamo.

Alto