Marchetti:”O CDK o Ziyech”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Luca Marchetti sul mercato del Milan:” Oggi il Milan è concentrato su De Ketelaere. Oggi Ziyech, pur essendo un giocatore ritenuto molto importante dal Milan, in questo momento è tra le trattative “da parte”. Il Milan, da quello che abbiamo capito noi, farà un giocatore in quella zona di campo. Se dovesse chiudere De Ketelaere, con tutto l’affetto per Ziyech arriverà De Ketelaere, che rispecchia un po’ il principio del mercato del Milan: talento, giovane età, rivendibilità, ambizione, capacità di costruire un Milan già forte adesso ma con margini legati anche alla crescita del ragazzo stesso”.

Comunque è chiaro che numeri alla mano della rosa, ad oggi, può arrivare solamente uno dei due. Poi se arriva un'offerta importante per un nostro calciatore offensivo, tipo Saele, allora cambia tutto.
 

MARO MILANISTA

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
405
Reaction score
215
“Per quello che abbiamo capito noi”….

e aridaje…

Ma Marchetti é giornalista o opinionista?
Riporta le notizie che sa o le sue considerazioni sotto la doccia al Mattino?
La realtà è che con questa dirigenza non arrivano notizie ai giornalisti se non a cose quasi fatte, così come anche noi tifosi sappiamo poco…! ecco perché prima di criticare come sta facendo qualcuno qui dentro aspetto di vedere che squadra viene fuori, ed in questa fase resto comunque ottimista!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>