Marchetti:"Il Milan mi ha ricordato l'Inter. Pioli...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,930
Quelli che giocano da schifo se togli coppola italia e Supercoppola italia negli ultimi anni hanno vinto meno di te.
2 anni fa lo scudetto lo hai vinto tu, non loro.

Da uomo cinico quale sei la finale coppa campioni vale zero , se sei coerente.
Nella vita conta solo chi vince , il secondo è solo il primo degli ultimi.
Giusto?
Del resto se uno gioca solo a vincere cosa vuoi che rimanga quando perde?
Polvere e noia.
Più che altro se tutto il movimento calcistico italiano vuole veramente crescere, non può fornire prestazione indecenti. Ma questo vale anche per le altre squadre non solo per l’Inter. Ci lamentiamo che là premier sia migliore…ma tu hai mai visto ad esempio City Tottenham come giocano? qualsiasi big match in premier è spettacolo puro, poi il risultato magari e tennistico ma almeno ti sei divertito. Ps lì poi non c’è lo sfottò malato come da noi…se perdi 6-1 stringi la mano al tuo avversario qua invece se perdi 5-1 scatta l’apocalisse, se ne parla per settimane, tutti alla ricerca del colpevole quando alla fine è calcio, si vince e si perde.

Reaction score
13,221
Più che altro se tutto il movimento calcistico italiano vuole veramente crescere, non può fornire prestazione indecenti. Ma questo vale anche per le altre squadre non solo per l’Inter. Ci lamentiamo che là premier sia migliore…ma tu hai mai visto ad esempio City Tottenham come giocano? qualsiasi big match in premier è spettacolo puro, poi il risultato magari e tennistico ma almeno ti sei divertito. Ps lì poi non c’è lo sfottò malato come da noi…se perdi 6-1 stringi la mano al tuo avversario qua invece se perdi 5-1 scatta l’apocalisse, se ne parla per settimane, tutti alla ricerca del colpevole quando alla fine è calcio, si vince e si perde.
perdere 5a1 è una vergogna invece.
Concordo sullo sfottò malato.

Reaction score
9,503
Quelli che giocano da schifo se togli coppola italia e Supercoppola italia negli ultimi anni hanno vinto meno di te.
2 anni fa lo scudetto lo hai vinto tu, non loro.

Da uomo cinico quale sei la finale coppa campioni vale zero , se sei coerente.
Nella vita conta solo chi vince , il secondo è solo il primo degli ultimi.
Giusto?
Del resto se uno gioca solo a vincere cosa vuoi che rimanga quando perde?
Polvere e noia.
A guarda raggiungere la finale di Champions e non vincerla conta meno di zero. Vero, almeno per me.perche conta solo il primo il secondo non conta nulla.

Beh hanno vinto 5 volte contro noi e a me da chi vuole vincere fa male per te non ti pesa. Li chiami coppette solo perché l'hanno vinto l'oro, onestamente. Se le avessimo vinto noi li avresti chiamato così?

Uno scudetto vale più di qualche " copetta" ci sta. Che giocano meglio di noi non ci piove e questo dovresti ammetterlo. Anche se non lo farai.

Reaction score
34,919
A guarda raggiungere la finale di Champions e non vincerla conta meno di zero. Vero, almeno per me.perche conta solo il primo il secondo non conta nulla.

Beh hanno vinto 5 volte contro noi e a me da chi vuole vincere fa male per te non ti pesa. Li chiami coppette solo perché l'hanno vinto l'oro, onestamente. Se le avessimo vinto noi li avresti chiamato così?

Uno scudetto vale più di qualche " copetta" ci sta. Che giocano meglio di noi non ci piove e questo dovresti ammetterlo. Anche se non lo farai.
Ti posso garantire che ti darebbero volentieri 2 coppe italia + 2 supercoppa italia per quello scudetto che abbiamo vinto noi 2 anni fa nel testa a testa con loro , come come posso scommettere che nessun milanista farebbe mai a cambio.

Come vedi la grande e imbattibile inter anche ragionando in termini cinici e pratici non ha vinto più di te.

Aggiungici poi che negli ultimi 3 anni praticamente i punti fatti da noi e loro in campionato sono grosso modo gli stessi, credo ne abbiano fatto loro forse 4 in più o giù di li.

Certo, abbiamo perso malamente 5 derby di fila e non fa mai piacere ma non sono il real madrid.

Non ho mai parlato di gioco ma di stile e l'inter resto dell'idea non abbia stile.
Un concetto un tantino diverso.
Io non guardo mai all'oggi ma sul lungo e l'inter guarda solo all'oggi.

Li supereremo e li umilieremo non per una stagione ma per anni.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto