Marchetti:"Calha via dal Mila senza avvisare".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,335
Admin;2366431 ha scritto:
Luca Marchetti sull'addio di Calhanoglu al Milan:"L'Inter ha approfittato, vista la condizione di Eriksen, di Calhanoglu: c'è stato un blitz e ha trovato l'accordo con il giocatore in pochi giorni. Da quello che sappiamo noi Calhanoglu non ha avvisato il Milan che ci fosse un'altra squadra; ha accettato l'offerta dei nerazzurri per il prossimo anno":

diavoloINme;2366471 ha scritto:
Mi pare chiaro che milan e chapa si erano già salutati.

Ma no, che dici...erano d'accordo per firmare dopo il 30 per ragioni di bilancio :facepalm:

Reaction score
2,436
Io penso che un giocatore che per una differenza del 20% dello stipendio, passa dal Milan all’Inter, dalla Lazio alla Roma, dallo UTD al City, dai Celtic ai Rangers… si caratterizza per cosa é: uno che gioca solo per quel milione in piú.

Uno cosí che senso avrebbe avuto aumentare l’offerta per tenerlo?

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,224
uno così è meglio perderlo che trovarlo...il Milan resta...le bandiere restano...gente così (come lo spilungone) prima se ne vanno...e meglio è...sotto il prossimo, che potiamo i rami secchi tutti in una volta!!
non mi sorprenderei se domani o al massimo il primo luglio, lo società annunciasse l'acquisto del suo sostituto (magari Kvaratskhelia)

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
gabri65;2366542 ha scritto:
Non saprei, onestamente.

Io quello che noto è il silenzio di Maldini, Massara e Pioli.

Sicuramente sbaglio, ma secondo me era tutto preventivato (e forse sperato).

Ripeto, magari rimango deluso, ma spero che si stiano muovendo sottotraccia e forse avremo qualche lieta sorpresa.

Altrimenti, io sono soddisfatto lo stesso. Anche se mettono una sdraia al posto dell'incapace usurpatore della 10, mi va bene. All'AC MIlan 1899 voglio gente degna, anche scarsa, ma degna. Se soffriamo, pazienza, tanto ci siamo abituati. Io alla dignità dò un posto speciale, è una questione di principio.

Rendiamoci conto, gli stessi indaisti ci fanno i complimenti e sono rimasti schifati che al Milan la 10 fosse stata proprietà di questo individuo.

Documentatevi, su yutub c'è un video di un interista tedesco (parla benissimo italiano) che racconta cose da rabbrividire sul turco, quando giocava in Germania. Poi chiaramente da domani ci prenderanno per il **** e diventerà un dob-bleier. Ma le reazioni a caldo sono clamorose.

Non metto in dubbio che le dicerie sul Turco possano essere vere. D' altronde anche io ho letto qualche dichiarazione su di lui molto poche lusinghiere da parte di ex compagni di squadra. Per me non è mai stato lontanamente all' altezza dei suoi predecessori illustri ma non gliene faccio una colpa. Gliene faccio una colpa per il comportamento che poteva essere un po' più leale nei confronti di chi lo ha aspettato( invano) anche quando giocava malissimo. Poco male delenda memoriae.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,150
su SportItalia mezz'ora a dire che bisognava accordarsi a 4,5 con il turco
evidentemente non lo reputano fondamentale e non sono andati oltre, sembra che i giornalisti non lo vogliano accettare

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,265
willcoyote85;2366468 ha scritto:
per fortuna, altrimenti erano capaci di pareggiarla........

Non credo, la nostra offerta era ferma da mesi..prendere o lasciare..bene che abbia lasciato, non ci mancherà..ma si è davvero venduto per mezzo milioni in più..roba da nascondersi..

Reaction score
14,301
Milanforever26;2366675 ha scritto:
Non credo, la nostra offerta era ferma da mesi..prendere o lasciare..bene che abbia lasciato, non ci mancherà..ma si è davvero venduto per mezzo milioni in più..roba da nascondersi..

non lo so... l'amore di pioli per turca è secondo solo all'amore di gattuso per turca.
in effetti questa turca fa innamorare gli allenatori....
limone o ha voluto, solo conte lo ha schifato.

Reaction score
14,301
gabri65;2366542 ha scritto:
Non saprei, onestamente.

Io quello che noto è il silenzio di Maldini, Massara e Pioli.

Sicuramente sbaglio, ma secondo me era tutto preventivato (e forse sperato).

Ripeto, magari rimango deluso, ma spero che si stiano muovendo sottotraccia e forse avremo qualche lieta sorpresa.

Altrimenti, io sono soddisfatto lo stesso. Anche se mettono una sdraia al posto dell'incapace usurpatore della 10, mi va bene. All'AC MIlan 1899 voglio gente degna, anche scarsa, ma degna. Se soffriamo, pazienza, tanto ci siamo abituati. Io alla dignità dò un posto speciale, è una questione di principio.

Rendiamoci conto, gli stessi indaisti ci fanno i complimenti e sono rimasti schifati che al Milan la 10 fosse stata proprietà di questo individuo.

Documentatevi, su yutub c'è un video di un interista tedesco (parla benissimo italiano) che racconta cose da rabbrividire sul turco, quando giocava in Germania. Poi chiaramente da domani ci prenderanno per il **** e diventerà un dob-bleier. Ma le reazioni a caldo sono clamorose.

ma loro non parlano mai. ieri scaroni gli ha fatto pure i complimenti..

che dice?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto