Rivera10;2366522 ha scritto:
Vedremo come andrà. Qui le strade sono due: cambiare modulo inserendo magari una punta invece del trequartista cbiando modulo come detto dall' amico@7champions7 stamani o prendere un trequartista con caratteristiche simili al Turco ma più decisivo di quest' ultimo. E qui entriamo in un altro terreno minato perché mi pare evidente che tra paletti e le acquisizioni dei Diaz, Timori e Tonali di soldi ce ne stanno pochi. Speriamo di azzeccare gli acquisti giusti. Io ci credo!!!
Non saprei, onestamente.
Io quello che noto è il silenzio di Maldini, Massara e Pioli.
Sicuramente sbaglio, ma secondo me era tutto preventivato (e forse sperato).
Ripeto, magari rimango deluso, ma spero che si stiano muovendo sottotraccia e forse avremo qualche lieta sorpresa.
Altrimenti, io sono soddisfatto lo stesso. Anche se mettono una sdraia al posto dell'incapace usurpatore della 10, mi va bene. All'AC MIlan 1899 voglio gente degna, anche scarsa, ma degna. Se soffriamo, pazienza, tanto ci siamo abituati. Io alla dignità dò un posto speciale, è una questione di principio.
Rendiamoci conto, gli stessi indaisti ci fanno i complimenti e sono rimasti schifati che al Milan la 10 fosse stata proprietà di questo individuo.
Documentatevi, su yutub c'è un video di un interista tedesco (parla benissimo italiano) che racconta cose da rabbrividire sul turco, quando giocava in Germania. Poi chiaramente da domani ci prenderanno per il **** e diventerà un dob-bleier. Ma le reazioni a caldo sono clamorose.