- Reaction score
- 44,069
Marchegiani a Sky sul ritorno di Allegri al Milan:"Il MIlan ha bisogno di riscatto. Può concentrarsi sul campionato e questo è un vantaggio. Non mi aspetto un Allegri diverso. E' uno di grande sensibilità calcistica. Poi, secondo me non è neanche quello che nell'ultimo periodo ha fatto vedere certi slogan. E' uno che in carriera ha vinto giocando bene. Non solo speculando. Ci ha anche un pò giocato su questi concetti ultimamente".
Tetino:"Questo ultimo Allegri è un pò una caricatura di se stesso, nata col dualismo col Napoli di Sarri. Ma io ricordo il primo Allegri che giocava un calcio propositivo e offensivo. Sia col Milan sia all'inizio con la Juve. E' un allenatore alla Mourinho, che si adatta ai giocatori cambiando il modo di impostare le partite. Ma alla fine si è intestardito col suo dualismo contro Sarri e il suo calcio propositivo".
Tetino:"Questo ultimo Allegri è un pò una caricatura di se stesso, nata col dualismo col Napoli di Sarri. Ma io ricordo il primo Allegri che giocava un calcio propositivo e offensivo. Sia col Milan sia all'inizio con la Juve. E' un allenatore alla Mourinho, che si adatta ai giocatori cambiando il modo di impostare le partite. Ma alla fine si è intestardito col suo dualismo contro Sarri e il suo calcio propositivo".