Marchegiani, Bergomi, Di Canio Ambro e co su Verona Milan 1-3.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
Calendario a favore? Oddio, Atalanta in lotta per l'Europa ed il Sassuolo fuori non mi sembrano favorevoli.

Comunque sarà una settimanaccia, prepariamoci. Per i deboli di cuore é meglio astenersi :D , aggiungiamoci che Pioli ha aizzato Cassano, che seppur non conta nulla non ci andrà leggero.
Latalanta è tosta ma nelle ultime 5 ne ha vinte 2..linter andrà a Cagliari che si gioca la salvezza magari a -5..avrebbero grande pressione..

Ovvio noi dobbiamo fare il nostro.. Il pari me lo vorrei tenere buono x Sassuolo

Reaction score
5,637
Latalanta è tosta ma nelle ultime 5 ne ha vinte 2..linter andrà a Cagliari che si gioca la salvezza magari a -5..avrebbero grande pressione..

Ovvio noi dobbiamo fare il nostro.. Il pari me lo vorrei tenere buono x Sassuolo
Per me non esistono partite facili. L'anno scorso il Cagliari salvo (con tanto di celebrazione post salvezza scoperta poco prima della partita) per poco non ci infilava il frittatone... ma nel calcio é pieno, azi a memoria sono più le squadre che non hanno più obbiettivi a causare problemi.

Reaction score
10,239
Di Canio lo trovo insopportabile. Arrogante, sempre la solita cantilena che sanno anche i sassi che le squadre di Premier sono forti e la serie A fa schifo.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,499
Di Canio lo trovo insopportabile. Arrogante, sempre la solita cantilena che sanno anche i sassi che le squadre di Premier sono forti e la serie A fa schifo.
Esatto, ultimamente poi se ne esce sempre con le solite domande "quanti del Milan giocherebbero in una big europea?". Siamo i primi a parlare dei limiti di questa rosa ma è una domanda furba e tendenziosa perchè neanche nella Juve da 90/100 punti c'erano tanti giocatori che avrebbero trovato posto nel Real, nel City o nel Bayern. Intanto nella doppia semifinale tra Real e City si sono visti orrori difensivi raccapriccianti per cui magari un Tomori o un Maignan non li schiferei se fossi nel Real che gira con Nacho e Militao. Del resto mi risulta che i blancos abbiano preso Rudiger, quello già etichettato come "*****" da espertoni come Di Canio, che intanto si è vinto pure una Champions da protagonista. Che poi Kessie a zero mi sembra che vada al Barcellona e non è neanche tra i 4 che aveva citato. :LOL::LOL:

Reaction score
10,239
Esatto, ultimamente poi se ne esce sempre con le solite domande "quanti del Milan giocherebbero in una big europea?". Siamo i primi a parlare dei limiti di questa rosa ma è una domanda furba e tendenziosa perchè neanche nella Juve da 90/100 punti c'erano tanti giocatori che avrebbero trovato posto nel Real, nel City o nel Bayern. Intanto nella doppia semifinale tra Real e City si sono visti orrori difensivi raccapriccianti per cui magari un Tomori o un Maignan non li schiferei se fossi nel Real che gira con Nacho e Militao. Del resto mi risulta che i blancos abbiano preso Rudiger, quello già etichettato come "*****" da espertoni come Di Canio, che intanto si è vinto pure una Champions da protagonista. Che poi Kessie a zero mi sembra che vada al Barcellona e non è neanche tra i 4 che aveva citato. :LOL::LOL:

Lascia perdere, il Sky Calcio Club non lo guardo mai, piuttosto mi faccio due risate sulla Bobo TV il luned' sera ascoltato le Cassanate e Lele Adani. Quantomeno parlano di calcio.

Reaction score
9,581
pensa che ho visto commentare sui forum dell'inter che abbiamo avuto noi episodi a favore ....
Italiani, che vedono la pagliuzza degli altri e non vedono il proprio tronco.

Ma vale per tutti siamo poco inclini ad ammettere gli errori o a fare i complimenti a chi è più bravo di noi.

Ma vale in tutti i campi della vita.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,934
Domenica prossima si gioca lo scudetto ragazzi, entrambe con due gare molto difficili, diverse ma ugualmente difficili, secondo me una delle due (speriamo non noi) domenica stecca. Noi però abbiamo un (mezzo) jolly, loro no.

Alto