Marca: Y. Li uomo d'affari falsificato.

V

vanbasten

Guest
haixia e Huarong non risultano ad oggi azionisti del Milan. Mi dici cortesemente dove trovi questo dato? ma secondo te il NY Times è un giornaletto da quattro soldi? ma hai la minima idea di cosa sia??? per non parlare di Bloomberg e di altre agenzie finanziare estere che hanno criticato pesantemente. Ma aprite questi benedetti occhi!

Non ho detto che sono azionisti del milan. Quindi mi pare di capire che tu non sai da chi ha preso tutti i soldi(esclusi 300 Elliot) il signor Li per fare quest'operazione?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Non ho detto che sono azionisti del milan. Quindi mi pare di capire che tu non sai da chi ha preso tutti i soldi(esclusi 300 Elliot) per fare quest'operazione?

nono non è che non li so io, non li sa nessuno! :fuma: anzi qualcosa la so, da paradisi fiscali attraverso giri di scatole cinesi. :)

V

vanbasten

Guest
nono non è che non li so io, non li sa nessuno! :fuma: anzi qualcosa la so, da paradisi fiscali attraverso giri di scatole cinesi. :)

Ecco bravo, quindi qualcuno ha messo la grana. Un giornalista serio oltre che dire che uno è morto di fame, poco di buono ectt dovrebbe anche seguire i soldi e scoprire di chi sono. Questo sto dicendo.

sballotello

New member
Reaction score
19
Ecco bravo, quindi qualcuno ha messo la grana. Un giornalista serio oltre che dire che uno è morto di fame, poco di buono ectt dovrebbe anche seguire i soldi e scoprire di chi sono. Questo sto dicendo.

scherzi? dovrebbero persino lavorare? e perchè? piu facile cosi no..

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

e il Ny Times così come altre testate stanno dicendo in maniera indiretta, per chi ancora non lo ha capito, che non sono di Li! ma tranquilli abbiamo lo stato cinese dietro :fuma:

P.S. anche volendo non si potrà sapere mai. Nemmeno la guardia di finanza può.

V

vanbasten

Guest
e il Ny Times così come altre testate stanno dicendo in maniera indiretta, per chi ancora non lo ha capito, che non sono di Li! ma tranquilli abbiamo lo stato cinese dietro :fuma:

P.S. anche volendo non si potrà sapere mai. Nemmeno la guardia di finanza può.

Solo una domanda: che minghia ci fa Lu Bo nel cda del milan?

krull

New member
Reaction score
28
scherzi? dovrebbero persino lavorare? e perchè? piu facile cosi no..

Niente. Si scredita pura il più importante quotidiano al mondo. Va bene così. Tutti inventano balle sul Milan. Ma se Fassone parla è un oracolo. Per quale assurdo motivo devo ancora capirlo però. Cioè un inchiesta dove 3 giornalisti vanno in Cina a visitare le sedi delle imprese che vengono dichiarate in capo a Li, che intervistano le società coinvolte nelle proprietà dichiarate da Li, che ci fanno scoprire che fratello e padre di Li stanno in carcere per frode dovrebbero poter risalire ad un giro di soldi che nemmeno l' FBI sarebbe in grado di seguire. Pazzesco

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Solo una domanda: che minghia ci fa Lu Bo nel cda del milan?

a titolo personale, probabilmente amico di Li, se non sbaglio vengono dalla stessa provincia. Non escludo possa aver prestato qualcosa a Li per avere qualche azione del Milan. Sia chiaro io non dico che questo Li non abbia azioni del Milan, anzi probabilmente ne ha, altrimenti non si potrebbero fare determinate cose, ma non è quello che vogliono far credere. Per me, ripeto per me, è solo una testa di legno per qualcuno italianissimo.

Alto