Matteo Marani a Sky sulla situazioni rinnovi in casa Milan:"La situazione del calcio è drammatica. Mi sento molto vicino ai club. Capisco che Raiola e Donnarumma sono in una posizione di forza, ma se un bilancio chiude con -195 milioni di euro, faccio fatica a ragionare in maniera negoziale. Non possono applicare ingaggi che valevano 6-7 mesi fa“.
Tranquilli, Gigio, da bandiera quale è, sfanculerà Raiola e si ridurrà l’ingaggio.
Scherzi a parte, io Donnarumma l’ho sempre difeso e continuo a difenderlo a livello tecnico perché è un mostro e diventerà minimo tra i tre portieri più forti del mondo, ma quando leggo tifosi milanisti scrivere che “rinnoverà e diventerà una bandiera” mi vengono i brividi. A meno che non cambi radicalmente non sarà mai una bandiera del Milan, nemmeno restasse 20 anni.
E lo dico io che spero resti con noi fino a fine carriera, eh. Ma per me è solo e soltanto un dotatissimo dipendente A.C Milan, le bandiere sono tutt’altra cosa. Completamente.
Per essere chiari: se vado con una vacca, per quanto possa essere bella, non la chiamo amore né me la sposo.