Marani:”Milan sano Elliott ha lavorato bene”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Matteo Marani sulla cessione del Milan:”Elliott ha lavorato bene ed è certificato dai bilanci e, in parallelo, dai risultati tecnici. Il Milan è progredito. Elliott ha fatto questo di mestiere: prende le aziende, le risana e, di solito, le rivende. In questo momento si starà guardando attorno e, se ci fossero più acquirenti, sarebbe meglio. La partita si gioca sui debiti e il Milan ora è sano dal punto di vista economico".

cuoredidrago

Junior Member
Reaction score
210
Matteo Marani sulla cessione del Milan:”Elliott ha lavorato bene ed è certificato dai bilanci e, in parallelo, dai risultati tecnici. Il Milan è progredito. Elliott ha fatto questo di mestiere: prende le aziende, le risana e, di solito, le rivende. In questo momento si starà guardando attorno e, se ci fossero più acquirenti, sarebbe meglio. La partita si gioca sui debiti e il Milan ora è sano dal punto di vista economico".
Matteo Marani coadiuvato dall'illustre Dr. Arcazzo Grazie.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,341

Come ho detto nell'altro topic, io non escludo che la frenata verso Investcorp possa essere dovuta all'emersione di qualche altro papabile acquirente.

Ad oggi siamo decisamente più appetibili, senza debiti e con risultati sportivi via via migliori (ci fosse anche lo stadio, ancora di più).

Io penso che giugno sarà un lungo mese, non so se la spunterà Investcorp, Redbird, qualcun altro o se Elliott terrà ancora il Milan per un anno (decisione che avrebbe i suoi rischi).

Non vedo l'ora finisca il campionato così si potrà discutere di tutto questo senza condizionare i giocatori e le partite decisive.