7AlePato7;2350755 ha scritto:
Non sono per niente d’accordo sul fatto che Raiola faccia il massimo per i propri giocatori. Quanti giocatori che erano con Raiola hanno vinto il pallone d’oro? Per me sono molti coloro che hanno deluso, non rispettando le aspettative. Raiola crea attorno ai giocatori un ambiente infuocato e incandescente, poco sereno. Sì, guadagneranno pure, ma il prezzo da pagare è che devi diventare un pacco postale che ogni tot anni cambia squadra di appartenenza.
Ma scusa, Raiola quanti potenziali palloni d’oro ha avuto nelle mani? L’unico è Ibra, che però ha avuto la sfortuna di essere contemporaneo di Messi e Ronaldo, che si sono spartiti 12 palloni d’oro(non conto quello di Modric). Vedremo Haaland come si comporterà, per ora sembra un predestinato.
L’hai detto tu stesso che i giocatori di Raiola hanno delle aspettative assurde addosso, Raiola è il numero uno quando si tratta di vendere il prodotto. Guarda che possiamo dire quello che vogliamo, ma: Ibra, Haaland, Verratti ti sembra abbiano fallito come calciatori?
Onestamente giudicare un procuratore dai successi dei suoi giocatori è sbagliato, non può anche giocare per loro...
Stiamo parlando di uno che ha portato Ibra nella squadra più forte degli ultimi 20 anni, poi bon è da imputare a lui il fiasco. Il cinghiale ha sempre messo i suoi assistiti nelle migliori condizioni contrattuali e competitive, chi non c’è l’ha fatta è più che altro per colpa sua (Balotelli, Mastour).
Il clima infuocato lo percepiamo noi da fuori, non sono sicuro che i giocatori professionisti diano troppo importanza ai tifosi ormai. Oltretutto adesso molti dicono che City, Real e Barca non si mischiano col cinghiale perché non vogliono stare ai suoi ricatti, però voglio vedere quante società si tireranno indietro dall’ingaggiare Haaland.
Cosa non ti torna?