Espertoni di calcio ne abbiamo?
8 giugno Marani: "Il Milan al momento è il re del mercato, qualcosa di stupefacente"
14 luglio Milan, con Bonucci e Biglia non si può più parlare solo di 4° posto
21 agosto Marani: "Kessie mi ricorda Desailly, domina fisicamente con personalità.
Non dimentichiamo anche :
22 Giugno Marani : ""Juve va ringraziata perchè compra dalle altre italiane."
E ancora, come riportato su Milan World :
Marani, 8 Maggio
"Crollo Milan colpa di Mirabelli, non si pensa al presente"
"Il crollo del Milan nell'ultimo mese? Colpa della nuova dirigenza. Il momento chiave è stato quando Mirabelli è andato a vedere Aubameyang a Montecarlo con Montella. Lì tutta la squadra ha capito che non si pensava più all'oggi ma solamente al domani, e più o meno inconsapevolmente hanno mollato tutti."
Marani, 24 Maggio
"Per il Milan meglio Biglia di Keita"
"Penso che per il Milan Biglia possa essere molto più utile di Keita. Quest'ultimo infatti è un giocatore eccezionale quando può sfruttare la sua velocità, quindi quando ha metri davanti, quando può ripartire e quando ha profondità: in una squadra che dovrà sempre vincere, come il nuovo Milan, non troverebbe molti spazi davanti a sè nelle difese. Biglia, invece, sarebbe una grande scelta, in quanto al Milan c'è assoluto bisogno di un costruttore di gioco, e Biglia, al contrario di Montolivo e Locatelli, è un giocatore di livello mondiale, con esperienza anche a livello internazionale, quindi se il Milan vuole fare un balzo in avanti deve prendere Biglia"
Marani, 16 Giugno
"Donnarumma vada alla Juve, al Real si brucerebbe."
"A Donnarumma consiglio di andare alla Juventus e non al Real Madrid. In Spagna si brucerebbe, l'ambiente del Real è molto esigente e non fa sconti a nessuno. Rimanere in Italia è preferibile e cosa c'è di meglio della Juventus? Andrebbe ad imparare da Buffon per poi prenderne il posto in pianta stabile sia in bianconero che in Nazionale. La soluzione ideale è questa per Donnarumma e per il bene del calcio italiano. I tifosi se ne faranno una ragione come è stato per Higuain."