Marani:"Elliott, gestione alla Pallotta".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,846
Matteo Marani, direttore di Sky Sport, sul Milan ed Elliott:"Mi aspetto che il fondo gestisca il Milan come fa Pallotta con la Roma. Investimenti su profili giovani. Leonardo ha già lavorato bene col PSG creando dal nulla la società. Ora non ha lo sceicco ma ha le competenze per fare bene. Gattuso? Giusto confermarlo. Ma se dopo cinque giornate il Milan avrà due punti, il tecnico finirà sul banco degli imputati".

Reaction score
35,193
Matteo Marani, direttore di Sky Sport, sul Milan ed Elliott:"Mi aspetto che il fondo gestisca il Milan come fa Pallotta con la Roma. Investimenti su profili giovani. Leonardo ha già lavorato bene col PSG creando dal nulla la società. Ora non ha lo sceicco ma ha le competenze per fare bene. Gattuso? Giusto confermarlo. Ma se dopo cinque giornate il Milan avrà due punti, il tecnico finirà sul banco degli imputati".

Se lo gestisce come la roma dopo 15 anni il milan avrà lo stesso valore.
La logica qual'è???
Io non la vedo.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,229
se il milan prende il pipita....e ripeto SE....sto teorema casca di brutto....

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
La logica qual'è???
Io non la vedo.

Mi pare evidente che Marani abbia detto quel che ha detto per sminuirci, come ormai consuetudine di Sky. Mi auguro che il fondo Elliott capisca che oltre a far quadrare i conti e sviluppare il brand, dobbiamo anche passare all'attacco dal punto di vista comunicazione, altrimenti saremo sempre un facile bersaglio per l'informazione di parte.

Reaction score
2,285
La logica qual'è???
Io non la vedo.

la logica è che il milan già di base vale molto di più perchè ha un bacino di utenza molto più ampio. magari fossimo stati gestiti come la roma negli ultimi anni. sicuramente ci saremmo portati a casa qualche cosa oltre a gettare le basi per un futuro ottimo.

Reaction score
2,436
la logica è che il milan già di base vale molto di più perchè ha un bacino di utenza molto più ampio. magari fossimo stati gestiti come la roma negli ultimi anni. sicuramente ci saremmo portati a casa qualche cosa oltre a gettare le basi per un futuro ottimo.

Giusto una societá come il Milan, con una base tecnica come la Roma fattura 400 milioni e puó tenere e comprare big.

Alto