Marani:"Assillo Inter, superare il Milan nel derby".

Reaction score
3,894
Matteo Marani a Sky sull'assillo dell'Inter, in vista del derby:"Penso che sia una cosa indiscutibile: se l'Inter rimane fino in fondo in corsa per lo Scudetto ha realizzato la sua missione, altrimenti no. Secondo me i nerazzurri hanno trovato l'equilibrio che cercavano: la difesa non ha preso gol nelle ultime partite, però a centrocampo manca ancora un tassello. L'unica strada che ha l'Inter è quella di mantenere il carattere del proprio allenatore. Con la Lazio in grande ascesa sarà una partita difficile che può avere un riflesso sul derby: se arrivi alla sfida col Milan anche con quattro punti non superi i rossoneri nemmeno vincendo. Questo è l'assillo del club nerazzurro, se dovesse riuscire ad andare in testa sarebbe importante psicologicamente. Fin qui l'Inter non ci è mai riuscita".

Se ci supereranno nel derby comunque abbiamo fatto una grande impresa ad arrivare in vetta fino a qui.
Lo scudetto non ce lo lascerebbero vincere comunque.
Se anche battiamo l'Inter, arriveranno i gobbi.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,684
Pensa a pareggiare con Inter e Roma e poi in un amen sarai virtualmente dietro i gobbi,ma quì dentro sembra esistere solo l'Inter,vi acceca sta cosa,proprio incredibile.

Vediamo. La Juve ha anche la CL dove minimo arriverà ai quarti. E perderanno punti in campionato. Il problema al momento è il loro che non possono permettersi passi falsi.

Reaction score
13,596
Pensa a pareggiare con Inter e Roma e poi in un amen sarai virtualmente dietro i gobbi,ma quì dentro sembra esistere solo l'Inter,vi acceca sta cosa,proprio incredibile.

siamo ossessionati dall'inter dici?? un po si,ma perchè ci stanno prendendo per il qulo con questa situazione paradossale societaria..in un paese normale venivano sanzionati e sarebbero fuori dai giochi scudetto. invece questi qui rischiano pure di vincere un campionato dopo aver fatto pietà in champions,e la cosa che mi fa bruciare il qulo,è che i media lo fanno passare per incidente,quando in realtà è un fallimento grosso come una casa....80 milioni per Lukaku per arrivare quarti in un girone abbordabilissimo,per una rosa da ventordici milioni di euro?? poi i cartellini non pagati...ma è normale una situazione del genere?? fosse capitato al Milan,avrebbero chiesto la fucilazione in piazza di tutti i dipendenti. fanno semplicemente SCHIFO,questa cosa mi fa accecare come dici te.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
C'è troppa malafede quando si parla dell'inter : una squadra uscita malissimo dalle coppe ( quarti su 4 in champions ed eliminati quindi pure dall'el) , eliminati dalla coppa italia ma se se la giocano per lo scudetto hanno fatto il loro.
E a dirlo sono sempre gli stessi che reputano l'inter uno squadrone, superiore a milan, roma, napoli, ecc ecc e al pari con la juve.

No, qualcosa non torna.
Più di qualcosa.

O la stampa lavora per proteggere l'inter oppure ci prendono in giro.

Ah, l'assillo oggi all'inter sono gli stipendi che non arrivano e la situazione della proprietà.
Il nervosismo che manifestano contro tutto e tutti non può essere un caso.

“O la stampa lavora per proteggere l’Inter”? :rotolo: :rotolo: :rotolo:

Ma non leggi i giornali, che pare che l’Inda nonostante sia sull’orlo del fallimento e con un debito che supera il valore del club blinderà tutti i migliori e taglierà solo le erbacce, mentre il Milan, sempre a detta degli stessi giornalai, si troverà in Champions nel 2021/2022 con una squadra nettamente più debole di quella che aveva quando faceva la UEFA e perderà i migliori giocatori a zero come una Dinamo Tbilisi qualsiasi? :rotolo:

Altro che protezione, ste reobe manco in Colombia ai tempi dell’Atletico Medellín di Escobar.

Reaction score
319
allo scudetto continuo a crederci poco...in Italia purtroppo non dipende tutto dalla forza di una squadra.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Matteo Marani a Sky sull'assillo dell'Inter, in vista del derby:"Penso che sia una cosa indiscutibile: se l'Inter rimane fino in fondo in corsa per lo Scudetto ha realizzato la sua missione, altrimenti no. Secondo me i nerazzurri hanno trovato l'equilibrio che cercavano: la difesa non ha preso gol nelle ultime partite, però a centrocampo manca ancora un tassello. L'unica strada che ha l'Inter è quella di mantenere il carattere del proprio allenatore. Con la Lazio in grande ascesa sarà una partita difficile che può avere un riflesso sul derby: se arrivi alla sfida col Milan anche con quattro punti non superi i rossoneri nemmeno vincendo. Questo è l'assillo del club nerazzurro, se dovesse riuscire ad andare in testa sarebbe importante psicologicamente. Fin qui l'Inter non ci è mai riuscita".

Buona fortuna.

Reaction score
3,793
Vediamo di fare il nostro senza tanti calcoli, finora abbiamo fatto bene proprio giocando ogni partita come se fosse decisiva.
I problemi deve averli chi sta dietro.

Reaction score
10,789
siamo ossessionati dall'inter dici?? un po si,ma perchè ci stanno prendendo per il qulo con questa situazione paradossale societaria..in un paese normale venivano sanzionati e sarebbero fuori dai giochi scudetto. invece questi qui rischiano pure di vincere un campionato dopo aver fatto pietà in champions,e la cosa che mi fa bruciare il qulo,è che i media lo fanno passare per incidente,quando in realtà è un fallimento grosso come una casa....80 milioni per Lukaku per arrivare quarti in un girone abbordabilissimo,per una rosa da ventordici milioni di euro?? poi i cartellini non pagati...ma è normale una situazione del genere?? fosse capitato al Milan,avrebbero chiesto la fucilazione in piazza di tutti i dipendenti. fanno semplicemente SCHIFO,questa cosa mi fa accecare come dici te.

Non mi riferivo all'ossessione/odio nei confronti dell'Inter per ciò che le accade e per come hanno giudicato noi,mi riferivo al fatto che la stragrande maggioranza del forum pensa solo ai risultati dell'Inter in ottica primo posto quando invece saranno quelli di torino a stuprarci(perdonate il termine)in ogni modo possibile,e se vincono a Napoli,cosa che a tanti sembra non preoccupare visto che sembra esistere solo Inter-Lazio,accadrà.

Reaction score
13,596
Non mi riferivo all'ossessione/odio nei confronti dell'Inter per ciò che le accade e per come hanno giudicato noi,mi riferivo al fatto che la stragrande maggioranza del forum pensa solo ai risultati dell'Inter in ottica primo posto quando invece saranno quelli di torino a stuprarci(perdonate il termine)in ogni modo possibile,e se vincono a Napoli,cosa che a tanti sembra non preoccupare visto che sembra esistere solo Inter-Lazio,accadrà.

Pensiamo solo all'inter perché al momento sono i nostri rivali nella lotta primo e secondo posto. La juve è terza a -7,e -5 dall'inter. La situazione dipende dalle milanesi, la juve sta inseguendo, per ora non è una lotta a 3

egidiopersempre

big member
Reaction score
919

per me il primo avversario (il più pericoloso) è la juve. Se però arriviamo al derby a +4/+5 e vinciamo abbiamo messo una bella distanza dalla seconda delle due contendenti. E comunque la juve finchè non recupera la partita con il Napoli, se non molliamo, faticherà a starci dietro, visto anche che arriva la CL che per loro è una ossessione.

Alto