Maradona Jr:"Milan su De Paul. Costa 40 mln".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Questo calciatore, deriso, bistrattato, sottovalutato, è fortissimo.

Sarebbe il mio primo acquisto.

Però non verrà mai, è persino passato a Raiola.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Su De Sciglio, nel 2017 a Udine.
Ammonito, poco dopo segnò il gol del 2-1.
Da allora lo odio, non lo vorrei mai vedere a Milanello: avrebbe dovuto essere espulso ma ci fece perdere.
Da noi prenderebbe il posto del turco.
Gli auguro il crociato il giorno prima di firmare con noi, nel caso.
E poi, come già fatto notare da altri, ne ha la procura Raiola; tanto basta per tenerlo alla larga.

Ah beh, se è di Raiola possiamo guardare anche altrove.
Tra l'altro l'ho sempre visto come un giovane, ma alla fine ha la stessa età di Calhanoglu, è del '94. Non che sia vecchio, anzi, ma credevo avesse almeno un paio d'anni in meno

Reaction score
5,782
Sarebbe un gran colpo.
A 40, se li possiamo spendere, è da prendere.
Qualità e quantità.

Reaction score
4,119
non vale più di 18-20 milioni.
a 40 non vale la pena, assolutamente.

ho letto che è di raiola. bene, manco gratis. passare oltre grazie

Reaction score
2,338
Questo calciatore, deriso, bistrattato, sottovalutato, è fortissimo.

Sarebbe il mio primo acquisto.

Però non verrà mai, è persino passato a Raiola.

Io la sparo grossa: per me è uno dei migliori giocatori di tutta la serie A. Addirittura leggere che è un giocatore che non ha combinato nulla, boh. Il mondo è bello perchè è vario. Manco sapevo che fosse passato con Raiola.

Reaction score
4,119
Attenzione, secondo me è valido, ma non vale più di 20 milioni per le qualità e anche per l'età che ha.
Chi ci scommetterebbe 40 milioni, preferireste 2 de paul in squadra o 1 giocatore da 80 milioni?

Se la risposta è la 2 allora significa che come il sottoscritto pensate che 40 milioni per lui sono decisamente troppi.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Io la sparo grossa: per me è uno dei migliori giocatori di tutta la serie A. Addirittura leggere che è un giocatore che non ha combinato nulla, boh. Il mondo è bello perchè è vario. Manco sapevo che fosse passato con Raiola.

Se leggi i miei post io dico questo da anni, anche perché l’ho visto 5-6 volte dal vivo e mi impressionó.
Giocatore top con mentalità top per la serie A.

Reaction score
4,975
Se viene bene, ma ricordo ancora quell'entrata killer su un nostro giocatore. Non venne neanche espulso. E poi ci fece pure gol quel mentecatto.
Comunque non ho ancora capito in che posizione giocherebbe da noi. Trequartista? Ala destra?
40 milioni però per noi sono troppi (dobbiamo già riscattare Tomori). A meno che sia l'unico acquisto in caso di CL

Infatti.
A me sta sulle scatole da quella volta la.
Era un fallaccio su De Sciglio e tra l'altro dopo ha segnato partendo dal lato scoperto proprio perché eravamo temporaneamente in 10.

Che poi in realtà la colpa non era di De Paul ma dell'arbitro che non lo ha espulso.

Ma da allora mi è antipatico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto