Maradona Jr:"Milan su De Paul. Costa 40 mln".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
"de paul va via sicuramente"

"l'udinese vuole 40M"

quindi se qualcuno non offre 40 cosa succede? una frattura spazio-temporale?

Reaction score
356
40 milioni per uno che fa due partite da fenomeno all'anno (chissà quali eh) e le altre da buon giocatore da provinciale.. ok

mark

Member
Reaction score
286
De Paul a me piace moltissimo e secondo me sarebbe perfetto per noi. Ci sono solamente 2 problemi: 1 il costo 2 è di Raiola e non dobbiamo più averci niente a che fare con quell'essere.

Reaction score
2,281
De Paul a me piace moltissimo e secondo me sarebbe perfetto per noi. Ci sono solamente 2 problemi: 1 il costo 2 è di Raiola e non dobbiamo più averci niente a che fare con quell'essere.

Altro ragazzo che ha scelto i soldini facili. Allora mi sa che il suo futuro sarà all'estero.

Reaction score
2,748
Diego Maradona Junior, a Radio Marte, sul futuro di De Paul:"Lascerà l’Udinese a fine anno, non è una diceria. È una cosa sicura. L’Udinese sta già cercando un giocatore in quel ruolo. L’addio è certo. So di un interessamento fortissimo dell’Inter: lo vuole. Anche il Milan è seriamente sul ragazzo. Restano due cose ancora da chiarire: l’Udinese non lo regala, servono 40 milioni".

Vade retro. Raiolame dal costo senza senso. Oltretutto non è e mai sarà un fuoriclasse, quindi propri NO.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Diego Maradona Junior, a Radio Marte, sul futuro di De Paul:"Lascerà l’Udinese a fine anno, non è una diceria. È una cosa sicura. L’Udinese sta già cercando un giocatore in quel ruolo. L’addio è certo. So di un interessamento fortissimo dell’Inter: lo vuole. Anche il Milan è seriamente sul ragazzo. Restano due cose ancora da chiarire: l’Udinese non lo regala, servono 40 milioni".

Magari, ma credo sia fuori portata.
A me non ha mai fatto impazzire ma in serie A questo sposta e tanto anche.
E poi se venisse probabilmente la turca andrebbe fora dai ball quindi come si fa a non essere d'accordo?

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Forte, ma 40 milioni all'Udinese che poi li girerebbe alla Juventus anche no...

Reaction score
5,745
Se viene bene, ma ricordo ancora quell'entrata killer su un nostro giocatore. Non venne neanche espulso. E poi ci fece pure gol quel mentecatto.
Comunque non ho ancora capito in che posizione giocherebbe da noi. Trequartista? Ala destra?
40 milioni però per noi sono troppi (dobbiamo già riscattare Tomori). A meno che sia l'unico acquisto in caso di CL

Su De Sciglio, nel 2017 a Udine.
Ammonito, poco dopo segnò il gol del 2-1.
Da allora lo odio, non lo vorrei mai vedere a Milanello: avrebbe dovuto essere espulso ma ci fece perdere.
Da noi prenderebbe il posto del turco.
Gli auguro il crociato il giorno prima di firmare con noi, nel caso.
E poi, come già fatto notare da altri, ne ha la procura Raiola; tanto basta per tenerlo alla larga.

Reaction score
1,535
Se Calahnoglu non rinnova un numero 10 lo dobbiamo comprare.
Penso potremmo essere interessati sono in questa evenienza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto