Mappa mondiale contagi - 21 Marzo 2020

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,602
In tutto il Giappone solo 900 casi e 32 decessi. Usano lantivirale Avigan andate a cercarlo su Google.

Mi informerò su sto farmaco, ho amici che vivono li, fosse vero.... mamma mia dovremmo andarceli a prendere tutti a Roma....

Reaction score
259
Immagine al secondo post

Immagine.jpg

Seguendo la progressione Germania e Spagna sono messe peggio di noi

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,602
Pure in Groenlandia... pensavo scherzaste... è ovunque... ovunque per la miseria

Reaction score
97
In tutto il Giappone solo 900 casi e 32 decessi. Usano lantivirale Avigan andate a cercarlo su Google.

Io seguo su instagram una birreria di kyoto dove sono stato nel 2018...tutte le sere aperti e pieno di gente...secondo me non hanno nessun allarme là
Sembra effettivamente così. Il tizio in video si chiama Cristiano Aresu, farmacista laureato a La Sapienza di Roma.
Alcuni articoli confermano quanto detto da lui (è questione di tempo ed il farmaco "miracoloso" arriverà anche in Italia); altri invece dicono che la situazione peggiorerà anche in Giappone, ed il farmaco tanto miracoloso non è

Reaction score
145
Sembra effettivamente così. Il tizio in video si chiama Cristiano Aresu, farmacista laureato a La Sapienza di Roma.
Alcuni articoli confermano quanto detto da lui (è questione di tempo ed il farmaco "miracoloso" arriverà anche in Italia); altri invece dicono che la situazione peggiorerà anche in Giappone, ed il farmaco tanto miracoloso non è

Vabbe ma che discorsi si noi italiani facciamo discorsi di mazzette ecc e il resto del mondo?

Reaction score
97
Vabbe ma che discorsi si noi italiani facciamo discorsi di mazzette ecc e il resto del mondo?
E in ogni caso non capisco perché ogni discorso debba finire in complotti e mazzette. Non che non ci siano, ma il punto era un altro: il farmaco funziona o no? Vedremo..

Alto