Mappa mondiale contagi - 21 Marzo 2020

Reaction score
12,854
E in ogni caso non capisco perché ogni discorso debba finire in complotti e mazzette. Non che non ci siano, ma il punto era un altro: il farmaco funziona o no? Vedremo..

Per carità, spero di sbagliarmi e che questo farmaco sia il Santo Grall.

Ma onestamente, stando a quanto si dice, non mi stupirei se un farmaco ne il vaccino venissero mai trovati.

A me, da profano, pare che sia tutt' altro che cosi facile trovare farmaci contro i virus.

Non capisco tutto questo ottimismo degli addetti ai lavori, quando non si riesce ancora a curare nemmeno un raffreddore.

Quando dopo 40 anni, ancora l' HIV si puo' al massimo cronicizzare ma non guarire.

Speriamo comunque!

Reaction score
97
Per carità, spero di sbagliarmi e che questo farmaco sia il Santo Grall.

Ma onestamente, stando a quanto si dice, non mi stupirei se un farmaco ne il vaccino venissero mai trovati.

A me, da profano, pare che sia tutt' altro che cosi facile trovare farmaci contro i virus.

Non capisco tutto questo ottimismo degli addetti ai lavori, quando non si riesce ancora a curare nemmeno un raffreddore.

Quando dopo 40 anni, ancora l' HIV si puo' al massimo cronicizzare ma non guarire.

Speriamo comunque!
Come dice il detto "un raffreddore non curato dura 7 giorni, un raffreddore curato dura una settimana".

Penso si faccia prima a sperare che avvenga questa benedetta mutazione naturale del virus.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Immagine al secondo post

Immagine.jpg

Singapore, Russia, Taiwan, sono senza epidemia, perchè hanno chiuso le frontiere. La pandemia riguarda chi ha mantenuto i voli nonostante l'inferno a Wuhan, sotto pressione dell' OMS !

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
La spagna per essere 10 e passa giorni indietro a noi credo sia messa peggio o come noi. Se son veri i numeri oggi 3100 contagi e 370 morti.
La germania mi stupisce sempre piu..9 morti al giorno, di più non dichiarano. Sono davvero dei farabutti.
Secondo voi c è un posto dove vengono indicati i tamponi fatti compleasivamente dai paesi?

Alto