Manuel Locatelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
168
Questo. Lo trovo lento, sia atleticamente che in esecuzione, e non ha (ancora) la personalità di gestire la palla con freddezza. Infatti per me le partite migliori le ha fatte da subentrato all'inizio, quando aveva più tempo e più spazio per fare le giocate.

Per me farebbe meglio con un centrocampo a due, da solo fa fatica.

Che sia lento concordo, ma è molto intelligente e veloce di testa. Non sono per nulla d'accordo sulla personalità nel gestire palla, la gestisce bene considerando la sua giovane età...sicuramente migliorerà in questo aspetto (e sicuramente giocare in un centrocampo migliore con interpreti migliori sarebbe salutare per lui)

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Non fa mezza giocata sotto pressione, non ne è in grado ad oggi.

In futuro chissà, ma serve un titolare e più forte è il titolare meglio è, non diciamo cavolate.

K

kolao95

Guest
Come si fa a dire che non ha tecnica e personalità. Dai, oh.. 18 anni, eh. Non è un fenomeno alla Donnarumma, ma un buon giocatore sì.

Reaction score
168
Non fa mezza giocata sotto pressione, non ne è in grado ad oggi.

In futuro chissà, ma serve un titolare e più forte è il titolare meglio è, non diciamo cavolate.

Io non lo so, forse ho problemi di memoria, ma ricordo un'azione dove Locatelli è uscito dal pressing di tre avversari in modo elegante e senza il minimo affanno. Non in una gara a caso, ma proprio nel derby.

Reaction score
168
Come si fa a dire che non ha tecnica e personalità. Dai, oh.. 18 anni, eh. Non è un fenomeno alla Donnarumma, ma un buon giocatore sì.

Proprio l'azione che avevo in mente...ci vogliono balls per fare una cosa del genere nel tuo primo derby. Buon giocatore è proprio il minimo per lui.

Comunque stiamo parlando di un mediano con un'ottima tecnica individuale, non è un regista.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Io non lo so, forse ho problemi di memoria, ma ricordo un'azione dove Locatelli è uscito dal pressing di tre avversari in modo elegante e senza il minimo affanno. Non in una gara a caso, ma proprio nel derby.

Si ma la palla poi la devi passare avanti, se no che giocata è.

E comunque una rondine non fa primavera.

Sta mania dei giovani vi sta facendo impazzire (quasi) tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto