Si parte sempre dal paese più debole, che ovviamente non può non essere il nostro (la dimostrazione lampante è stata la manifestazione di oggi).
La Francia, che io ho sempre pensato fosse la prima a cedere per via delle colonie e degli immigrati naturalizzati, sta ancora a galla, forse perchè con la giustizia riesce ancora a mettere un freno, cosa che noi non riusciamo a fare avendo una giustizia ridicola e politicizzata.
Ma che ormai siamo fottuti lo sanno anche loro per primi. Fino a qualche settimana fa in un gioco online parlavo spesso con un ragazzo della giordania. Si parlava di tutto, specialmente di fighe dato che era alla ricerca costante della terza moglie e ogni tanto tentava un approccio con le ragazze che trovava in game
Un giorno, prendendolo per il cùlo, ho toccato l'argomento religione. Mi aspettavo di leggere fuoco e fiamme e invece, con una tranquillità disarmante, mi ha detto amico mio, per favore non parliamo di religione tanto sappiamo entrambi cosa riserverà il futuro, e come ci siamo ripresi la Siria, un giorno ci prenderemo anche l'Italia.
Quando la scorsa settimana c'e stata la prima pseudo manifestazione per gaza con i soliti minkioni con le bandierine della palestina, è tornato nuovamente a scrivermi su discord chiedendomi di sostenere la causa
E tanto anche oggi vari giornali tra cui il Fatto quotidiano è arrivato quasi a sbrodolarsi per via del fatto che i media arabi trasmettevano a profusione i video delle manifestazioni in Italia ed erano contenti di vedere questa "solidarietà italiana".
Secondo me erano contenti per altro, ma alla fine che ci importa? Tanto tra 10-20 anni ognuno ai propri nipoti racconterà la propria versione dei fatti su come l'Italia sia stata 'conquistata e islamizzata'.
Si spera più in la possibile, ma a questo ritmo..