Manhattan: furgone su pista ciclabile. Poi spari. Morti e feriti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,986
Orrore a Manhattan, New York. Nella serata italiana, un furgone è piombato su una pista ciclabile investendo i presenti. Poi, l'uomo alla guida è sceso dal mezzo aprendo il fuoco. Al momento, il bilancio è di 6 morti ed 11 feriti. Possibile attacco terroristico secondo le prime fonti.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,539
Non vi preoccupate, in realtà il problema è putin che fa il fantomatico lavaggio del cervello agli americani che altrimenti non avrebbero mai votato trump

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,986
Orrore a Manhattan, New York. Nella serata italiana, un furgone è piombato su una pista ciclabile investendo i presenti. Poi, l'uomo alla guida è sceso dal mezzo aprendo il fuoco. Al momento, il bilancio è di 6 morti ed 11 feriti. Possibile attacco terroristico secondo le prime fonti.

up

Reaction score
517

vi giuro, io non ne posso più di questi qua.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
L`attentatore e sicuramente cristiano,diventato budista con forti orientazioni gay.non c`entra niente l`islam "the religion of peace" con questo,pero da un altra parte sono "contento" almeno adesso Mr President potra finalmente mandare a casa tutti gli pacifisti islamisti e dottori/inginieri nel Medio Oriente

JohnDoe

New member
Reaction score
5
voi intanto in Italia continuate a portagli a casa vostra(ho un amico che ha una dita di transporto-pulman-e mi dice che per ogni "dottore" in islam il stato italiano lo paga 150-200 euro per portarlo da Calabria-Sicilia a Napoli/Milano/Roma,lui posiede solo 10 pulman e fa soldi con questi da ormai 2 anni , 1000-2000 "dottori" al giorno) , andate a votare gli radical chic , tutto gira bene nel mondo dei communisti ...scusatemi sono incazzato nero non voglio offendere nessuno...pero hanno rottto il....ormai..

Alto