Mangiante:"Zaniolo considera il Milan l'ideale".

Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,301
Reaction score
540
dici in bene o in male?
In male, per carità, Mourinho ha cambiato modulo e in un 3421 Zaniolo fa più fatica ma è un'ala destra che non crossa, non scambia con i compagni, non segna, non rientra

Meglio Saele a questo punto, se ti presenti con Theo, Leao, Diaz, Zaniolo e con Bennacer e Tonali a centrocampo prendi 50 contropiedi a partita


Se poi a gennaio o a giugno venderanno Leao e Zaniolo è un acquisto per il futuro ok, in linea di massima ci può stare anche se ci vai a perdere e di molto tra i due
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,636
Reaction score
26,495
Io tecnicamente e fisicamente ho grossi dubbi però ragazzi ... il pollo amadori Raspadori è costato di più.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,489
Reaction score
12,312
Io tecnicamente e fisicamente ho grossi dubbi però ragazzi ... il pollo amadori Raspadori è costato di più.
Ha talento... Ma sappiamo che poi nel calcio contano i numeri soprattutto nel reparto offensivo.
Quello che mi fa ben sperare è che avremmo un freccia di qualità in più al nostro arco.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,656
Reaction score
12,159
In male, per carità, Mourinho ha cambiato modulo e in un 3421 Zaniolo fa più fatica ma è un'ala destra che non crossa, non scambia con i compagni, non segna, non rientra

Meglio Saele a questo punto, se ti presenti con Theo, Leao, Diaz, Zaniolo e con Bennacer e Tonali a centrocampo prendi 50 contropiedi a partita


Se poi a gennaio o a giugno venderanno Leao e Zaniolo è un acquisto per il futuro ok, in linea di massima ci può stare anche se ci vai a perdere e di molto tra i due
Capisco, ma ho anche capito che su Zaniolo girano leggende che ne influenzano la realtà delle sue prestazioni.

La scorsa stagione ha giocato 42 partite (dunque non mi pare uno che si infortuna tanto spesso) facendo 8 goal e 9 assist. Non mi sembrano numeri tanto male, anzi. Ci sono dubbi sul ruolo, ma d'altronde il gioco di Mourinho è quanto di piu diverso e distante dal nostro che possa esistere, per cui è pure difficile immaginarsi Zaniolo nel nostro contesto.

Sul discorso dell'equilibrio in campo, sono dubbi che ho anche io, un po' come tutti... fino a quando guardo come giocano City PSG Liverpool Bayern Real Arsenal... quanti giocatori offensivi mettono in campo contemporaneamente... e mi chiedo se forse siamo noi in Italia a pensare troppo a questa storia degli equilibri e del centrocampo muscolare visto che in Europa non vinciamo neanche un torneo di briscola contro queste squadre ormai. E da quanti anni? Tipo 15?

Mi sto convincendo che i nostri abbiano in mente di costruire una squadra come queste che ho nominato, come mentalità e come modo di stare in campo, con le difficoltà, coi rischi e i benefici sui quali ognuno poi ha opinione diversa naturalmente.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,489
Reaction score
12,312
Se pensano a lui a destra finalmente miglioriamo il ruolo.
Sí però come ti ho detto prima voglio vedere un tridente... Se Zaniolo lo metti a fare il terzino è un bello spreco. A quel punto pensassero a far ripiegare meno l'esterno di destra, magari giocando con un centrocampista centrale in più.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
965
Reaction score
881
In male, per carità, Mourinho ha cambiato modulo e in un 3421 Zaniolo fa più fatica ma è un'ala destra che non crossa, non scambia con i compagni, non segna, non rientra

Meglio Saele a questo punto, se ti presenti con Theo, Leao, Diaz, Zaniolo e con Bennacer e Tonali a centrocampo prendi 50 contropiedi a partita


Se poi a gennaio o a giugno venderanno Leao e Zaniolo è un acquisto per il futuro ok, in linea di massima ci può stare anche se ci vai a perdere e di molto tra i due
In una trequarti con Zaniolo e Leao non metteresti mai Diaz trequartista. Le due soluzione sarebbero o passi ad un centrocampo a 3, sul quale ultimamente ho letto che Pioli ci sta lavorando o metti un falso 10 come si faceva l'anno scorso con Kessié/Krunic. Io mi auguro vivamente che questa operazione possa andare in porto, sarebbe un colpo clamoroso per un ragazzo che può diventare un gran bel giocatore, sempre che il ginocchio regga.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,644
Reaction score
2,949
kjj7n38b0zda1.jpg
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non capisco la correlazione razionale tra scetticismo e positività. La positività direttamente proporzionale allo scetticismo del tifoso, esilarante, vorrei capire da quale teorema nasca questa convinzione o se reputi il tifoso un emerito ********* con i nostri dirigenti geni assoluti e incompresi.
posso intromettermi?

bonucci entusiasmo=schifo
higuain entusiasmo=schifo
cdk entusiasmo=schifo
manzu entusiasmo=schifo

cioè gli unici che arrivano nell'entusiasmo generale fanno sempre schifo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,489
Reaction score
12,312
posso intromettermi?

bonucci entusiasmo=schifo
higuain entusiasmo=schifo
cdk entusiasmo=schifo
manzu entusiasmo=schifo

cioè gli unici che arrivano nell'entusiasmo generale fanno sempre schifo.
Sí ma non esiste correlazione... Esistono pure quelli che sono arrivati nello scetticismo e hanno fatto schifo... Non c'è nesso causale tra le due affermazioni.
 
Alto
head>