Mangiante:”Maldini sempre più decisivo”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,770
Angelo Mangiante, giornalista di Sky, su Maldini:” Da calciatore un mito. Da dirigente sempre più decisivo nel costruire e mettere la faccia senza paura. Bravo Maldini”

mark

Member
Reaction score
286
Admin;2346420 ha scritto:
Angelo Mangiante, giornalista di Sky, su Maldini:” Da calciatore un mito. Da dirigente sempre più decisivo nel costruire e mettere la faccia senza paura. Bravo Maldini”

E qui dentro c'è chi lo critica a livello umano. Tecnicamente potrà sbagliare qualcosa (Mandzukic ad esempio), ma a livello umano è impeccabile sempre e mi rende orgoglioso essere rappresentato da lui.

Marco T.

Junior Member
Reaction score
184
Non capisco come di possa criticare Maldini come Persona? Un Signore con la schiena dritta. Orgoglio Rossonero!!!

malos

Senior Member
Reaction score
4,104
mark;2346492 ha scritto:
E qui dentro c'è chi lo critica a livello umano. Tecnicamente potrà sbagliare qualcosa (Mandzukic ad esempio), ma a livello umano è impeccabile sempre e mi rende orgoglioso essere rappresentato da lui.

Qui ho letto addirittura che si spartiva le polpette con Raiola. Io da milanista il ban lo darei a questi.

morokan

Junior Member
Reaction score
519
certi soggetti hanno avuto il coraggio di fischiarlo a fine carriera.......ma di gente come lui, Baresi e Rivera non ne esistono più guardate donnarumma che bandiera...

Reaction score
2,748
Admin;2346420 ha scritto:

Un esempio da ogni punto di vista lo si guardi.

L'ho criticato per alcuni errori, l'ultimo è stato l'ingaggio di Mandzukic che poteva costarci la Champions (l'ho criticato già a gennaio), ma se esistesse un premio per il miglior dirigente stagionale quest'anno vincerebbe lui a mani basse. La squadra più giovane della serie A e tra le più giovani d'europa, allestita con budget 0, quinto monte ingaggi d'Italia e secondo posto in classifica finale (e primo per le prime 20 giornate).
Rapporto coi giornalisti a mio avviso impeccabile, da signore, che onora i valori dello sport (ci si fa sentire al limite nelle sedi opportune).
Sono orgoglioso di lui come quando giocava.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
mark;2346492 ha scritto:

Concordo al mille per mille. Tornando a questioni pratiche, speriamo che dopo Manzo non vada a prendere Giroud... Sbagliare e' umano ma perseverare...

Mika

Senior Member
Reaction score
9,594
Gunnar67;2346910 ha scritto:
Concordo al mille per mille. Tornando a questioni pratiche, speriamo che dopo Manzo non vada a prendere Giroud... Sbagliare e' umano ma perseverare...

e prendiamo Giroud è per lo spogliatoio nel caso che Ibra stia fuori troppo, per me un attaccante tra i 25 e i 28 anni lo prendiamo.

Alto