Maneskin - Zitti e Buoni. Video. Vincitori Sanremo 2021.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,414
Pino Scotto: "Ho sentito 30 secondi. Il brano dei Maneskin fa c....e".

Reaction score
187
De gustibus: per me è un tormentone insopportabile. E vengo dai Deep purple....Pink Floyd...

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,007
A me sinceramente non dicono nulla... poi mi sembrano costruiti ad Hoc telecomandati privi di personalità.. quel fare sul palco dove ad ogni tot il frontman si deve slinguazzare con la bassista sta cosa può piacere sono alle ragazzine di terza media...poi de gustibus fra il rap/trap autotune e il marocchino che batte le mani e loro sinceramente sceglieri Diodato...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,414
Jack di Rock Tv (che sarebbe Gianluca Galliani) nella diretta odierna con Pino Scotto: "Mia moglie mi ha fatto sentire il pezzo vincitore di Sanremo e mi dicevo 'ma non può essere questo pezzo lo conosco', poi mi sono risentito i brani del Rock Tv Pass e devo dire che il pezzo dei Maneskin è un plagio di F.D.T. degli Anthony Laszlo del 2015. Un pezzo rubato".

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
A me sinceramente non dicono nulla... poi mi sembrano costruiti ad Hoc.. quel fare sul palco dove ad ogni tot si deve slinguazzare con la bassista...poi de gustibus fra il rap/trap autotune e il marocchino che batte le mani e loro sinceramente sceglieri Diodato...

Diodato è il number one, per un semplice motivo.
Può piacere o meno, ma non è costruito ad arte ed è genuino.

La forzatura stona, andava bene quando il personaggio era coerente e se stesso dall'inizio alla fine.
I Maneskin, che non disprezzo ma che non ammiro, hanno subito detto: "noi vogliamo solo essere noi stessi"... ma se foste voi stessi come fareste a dire che ha vinto un genere, quello rock, che praticamente avete accantonato per fare successo in questi anni??

A me le forzature non piacciono, i Rolling Stones e i Guns And Roses nascono tali, non vengono costruiti in laboratorio (so che ho preso come parametri due miti).

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,414
Jack di Rock Tv (che sarebbe Gianluca Galliani) nella diretta odierna con Pino Scotto: "Mia moglie mi ha fatto sentire il pezzo vincitore di Sanremo e mi dicevo 'ma non può essere questo pezzo lo conosco', poi mi sono risentito i brani del Rock Tv Pass e devo dire che il pezzo dei Maneskin è un plagio di F.D.T. degli Anthony Laszlo del 2015. Un pezzo rubato".
Questo è il pezzo. Qualcosa di simile c'è effettivamente, anche se non è un plagio secondo me.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Jack di Rock Tv (che sarebbe Gianluca Galliani) nella diretta odierna con Pino Scotto: "Mia moglie mi ha fatto sentire il pezzo vincitore di Sanremo e mi dicevo 'ma non può essere questo pezzo lo conosco', poi mi sono risentito i brani del Rock Tv Pass e devo dire che il pezzo dei Maneskin è un plagio di F.D.T. degli Anthony Laszlo. Un pezzo rubato".

Già sentita e smentita dalle "autorità" (quali non chiedermelo), nonostante il ritornello "Fuori di testa" sia lo stesso.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,007
Diodato è il number one, per un semplice motivo.
Può piacere o meno, ma non è costruito ad arte ed è genuino.

La forzatura stona, andava bene quando il personaggio era coerente e se stesso dall'inizio alla fine.
I Maneskin, che non disprezzo ma che non ammiro, hanno subito detto: "noi vogliamo solo essere noi stessi"... ma se foste voi stessi come fareste a dire che ha vinto un genere, quello rock, che praticamente avete accantonato per fare successo in questi anni??

A me le forzature non piacciono, i Rolling Stones e i Guns And Roses nascono tali, non vengono costruiti in laboratorio (so che ho preso come parametri due miti).

A me ste band.. di ragazzini usciti da Xfactor.. sono tutti telecomandati mi sembra di vedere le T.a.t.u che facevano finita di essere lesbiche per poi prendere C***I a destra e sinistra...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,414
Jack su Rock Tv continua e provoca: "La prima cover band a vincere Sanremo".

Alto