Maneskin videochattano con Iggy Pop. Collaborazione in vista? Video.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,145
Reaction score
5,467
I Maneskin non finiscono di stupire, sia fan che detrattori. Il gruppo romano vincitore delle edizioni 2021 di Sanremo ed Eurovision ha pubblicato un su instagram un video, molto breve, dove salutano in videochat la leggenda del punk rock ed ex frontman degli Stooges, Iggy Pop.

"Keep an eye on this. Soon @iggypopofficial" (Tenete d'occhio questo, ci vediamo) è quanto scritto dai Maneskin sul post con allegato il video.

Parole che lasciano presagire una possibile collaborazione con Iggy Pop. Supposizioni o verità? Il tempo darà le risposte.

Video al secondo post.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,145
Reaction score
5,467
I Maneskin non finiscono di stupire, sia fan che detrattori. Il gruppo romano vincitore delle edizioni 2021 di Sanremo ed Eurovision ha pubblicato un su instagram un video, molto breve, dove salutano in videochat la leggenda del punk rock ed ex frontman degli Stooges, Iggy Pop.

"Keep an eye on this. Soon @iggypopofficial" (Tenete d'occhio questo, ci vediamo) è quanto scritto dai Maneskin sul post con allegato il video.

Parole che lasciano presagire una possibile collaborazione con Iggy Pop. Supposizioni o verità? Il tempo darà le risposte.

Video al secondo post.
Mi ricordano i ragazzi de Il Volo quando d'improvviso, poco tempo dopo che uscirono dal programma della Clerici, si ritrovarono a duettare con tutti i più grandi artisti della lirica e della musica leggera.

Queste cose quando ti arrivano in così poco tempo è perché hai qualcuno di potente dietro, non a caso hanno licenziato la manager che avevano prima.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,177
Reaction score
2,965
si ce li vedo bene con Iggy..ed è un complimento

a me sti maneskin non fanno impazzire musicalmente..mi sembrano anche parecchio derivativi..però come ho già detto altre volte in un'epoca storica come questa dominata da una concezione della musica diciamo particolare per chi come me ama il rock/metal (principalmente quantomeno) sono una novità gradita..
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,177
Reaction score
2,965
Mi ricordano i ragazzi de Il Volo quando d'improvviso, poco tempo dopo che uscirono dal programma della Clerici, si ritrovarono a duettare con tutti i più grandi artisti della lirica e della musica leggera.

Queste cose quando ti arrivano in così poco tempo è perché hai qualcuno di potente dietro, non a caso hanno licenziato la manager che avevano prima.
quelli del volo non mi stanno simpaticissimi come persone ma se grandi nomi della musica (soprattutto in quel tipo di musica) ci ha duettato vuol dire che sono validi...per dirla in breve Domingo dubito si sputt..una carriera se non è sicuro che siano validissimi
 
Alto
head>