Maneskin - Mammamia. Video. Nuovo singolo ottobre 2021.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,692
Il nuovo singolo dei Maneskin dal titolo "Mammamia". Come dichiarato dal cantante è un bravo inno alla libertà, anche (come al solito NDR) sessuale. Lo stesso cantante ha affermato di sentirsi una "Diva".

Video qui in basso al secondo post

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,284
Vabbè, qui hanno scopiazzato uguale il singolo di prima solo che lui urla Mamma mia. Ormai stanno virando su quella strada, infatti a breve uscirà pure il videoclip dove si presenteranno tutti nudi. LOL.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,284
Non mi piace affatto la deriva che hanno preso.

Li preferivo prima.

Stanno facendo pessime canzoni solo per spremere il più possibile la loro nuova fama internazionale.

Plausibile, ma non mi piace molto.
Si stanno tenendo stretto il pubblico americano, come dimostra il fatto che propagandano gli stessi ideali e tendenze che vanno forte lì. Ed, intanto, negli USA i loro pezzi sono tra i più trasmessi in radio. Il problema è che pure la loro musica sta andando a donne di facili costumi e stanno suonando sempre più "sempliciotti" rendendosi sempre più simili ai gruppetti pop che vanno forte in italia tipo "Thegiornalisti", "Negramaro", "Pinguini" e quella roba(ccia) lì.

Reaction score
13,981
Si stanno tenendo stretto il pubblico americano, come dimostra il fatto che propagandano gli stessi ideali e tendenze che vanno forte lì. Ed, intanto, negli USA i loro pezzi sono tra i più trasmessi in radio. Il problema è che pure la loro musica sta andando a donne di facili costumi e stanno suonando sempre più "sempliciotti" rendendosi sempre più simili ai gruppetti pop che vanno forte in italia tipo "Thegiornalisti", "Negramaro", "Pinguini" e quella roba(ccia) lì.
Certo, è proprio cosi.

Infatti è plausibile economicamente.

Ma se l' andazzo è questo, che per carità io non sono un fine intenditore, mi piacciono canzoni di qualunque genere se orecchiabili, ma canzoni con testi come Torna a casa, Morirò da Re, o Vent' anni non ne faranno più--

Reaction score
10,455
Certo, è proprio cosi.

Infatti è plausibile economicamente.

Ma se l' andazzo è questo, che per carità io non sono un fine intenditore, mi piacciono canzoni di qualunque genere se orecchiabili, ma canzoni con testi come Torna a casa, Morirò da Re, o Vent' anni non ne faranno più--

era prevedibile dopo il successo, oramai saranno telecomandati dai produttori e case discografiche, io spero che non si snaturino troppo, hanno fatto canzoni incredibili da giovanissimi come quelle da te citate.

Reaction score
10,455

chiaro, l'indirizzo è quello, appeal verso il pubblico anglofono. Da un punta di vista economico ha senso, visto che metà del business mondiale arriva poi dal nord america, UK, australia però se ti snaturi e perdi la tua identità a mio modesto avviso duri poco.

Alto