Mandzukic: Ibra ha detto sì

Jino

Senior Member
Reaction score
7,805
Mi sfugge la ragione per la quale avrebbe dovuto dire di no.

Ibra non è ne l'allenatore ne il DS ne il proprietario del Milan che io sappia.

Sai, quando c'è uno spogliatoio che funziona, con i suoi equilibri....è naturale un dirigente nonostante non debba rendere conto ai calciatori senta i ragazzi più influenti in uno spogliatoio per sapere cosa ne pensano...

Reaction score
1,776
Esatto, uno forte vuole vincere, per vincere serve gente forte, semplice. Il calciatore che ha paura arrivi un giocatore forte per portargli via il posto, è semplicemente un giocatore scarso. Il vero campione è quello che se arriva un altro campione lavora ancora di più per poter giocare titolare, nasce una sana competizione che ti porta a dare sempre di più e cosi diventi una squadra vincente.

Altro che i Montolivo che avevano paura arrivasse qualsiasi calciatore nel suo ruolo.

Assolutamente d’accordo: l’aspetto caratteriale è fondamentale per competere a certi livelli - è una condizione necessaria, ma non sufficiente: avere giocatori che lo abbinano a doti tecniche e/o atletiche notevoli è imprescindibile. Nel caso specifico di Mandžukić: pur riconoscendone il valore, non mi è mai piaciuto; mi auguro solo che la sua tenuta fisica dia garanzie, perché sul fatto che venga per vincere non ho dubbi. Al momento, fiducia ai nostri.

Alto