Forse e uno che gli piace troppo vincere.. nella Fiore questo..
Esatto. Ma qui alcuni preferirebbero un altro giovincello che forse farà la differenza nel 2022/2023.
Abbiamo già Leao in rosa, potenziale top mondiale ma che è ancora troppo inconsistente e poco cattivo, abbiamo bisogno di esperienza.
Ma Paolo stesso disse che cercavamo il giusto mix, che chiaramente non significa fare metà squadra di giovani talentuosi e metà di giocatori a fine carriera, ma direi che non corriamo questo rischio: Mandzubitch sarebbe il terzo over 30 in rosa, dopo Ibra e Kjaer. Direi che possa starci tranquillamente.
Ho l’impressione che alcuni avessero inteso l’intenzione di Paolo di creare un mix come “prenderemo un giocatore di esperienza ogni cinque anni in mezzo a decine di acquisti dell’Hauge di turno”. Non è proprio così.
Come diceva anche [MENTION=1415]Milanforever26[/MENTION], abbiamo trovato un modello ibrido tra le idee di Paolo e quelle di Gazidis, e questo va mantenuto. Perché vincente.
E a proposito di vincente: un giocatore in più in squadra, oltre ad Ibra, che in carriera abbia vinto qualcosa di più di qualche torneo giovanile di sicuro non fa male.
Perché ricordiamolo: noi, Ibra a parte, abbiamo una rosa di gente che le uniche vittorie calcistiche importanti che ha ottenuto le ha ottenute giocando a Pes. Mettere dentro cattiveria ed esperienza non potrà che fare bene quando la palla scotterà. E man mano che la stagione si avvicinerà alla fine e sentiremo il fiato sul collo degli avversari, la palla scotterà sempre di più.
Calcio reale >>> football manager.
Beh...
Da Marzo 2019 a Giugno 2019 problema al tendine.
Da Agosto 19 a Gennaio 20 fuori rosa per dispute contrattuali (come Khedira adesso) con la Juve
Da Gennaio 20 a Marzo 20 8 partite in Qatar con la nuova squadra
Da Marzo 20 fermo causa campionato fermo per Covid
Da Agosto 20 svincolato in cerca di squadra.
Non era infortunato o rotto, ma un mix di piccolo infortunio, lite sulla rescissione , Covid, stufo di stare in Qatar, difficoltá a trovare squadra che soddisfasse le sue richieste.
Ecco.
Ma io ricordo gli stessi discorsi fatti su Ibra, per molti era una verkonia che prendessimo uno come Ibra che ci era conteso dal Bologna, una roba da club arabo o giù di lì era giudicata. Poi grazie a lui abbiamo svoltato e siamo diventati quello che siamo ora (grazie anche ai suoi 20 goal in 25 presenze, media che fa impallidire Lukaku).
Gente così serve sempre, ma vedo che la lezione di Gennaio 2020 non è servita, e gli stessi che parlavano di mossa da club arabo per Ibra sono quelli che oggi parlano di ritorno di Gangbanglliani perché vogliamo prendere Mandzubitch.