La gestione di Hauge è stata una delle cose piu sbagliate della stagione, e da parte mia la critica principale o quasi nei confronti di Pioli.
Sul resto tante volte sono errori che fanno tutti gli allenatori, vedo che spesso i tifosi sognano l'allenatore infallibile... ma nei confronti di Hauge le cose sono state sbagliate a bocce ferme e con lucidità, errori che io non tollero.
Hauge sta facendo schifo non è vero comunque, nella prima parte di stagione ha fatto bene, con belle prestazioni in EL oppure a Napoli, poi ha avuto un periodo di appannamento come capita (soprattutto a chi viene da campionati del nord che non si fermano in estate) e a quel punto è stato commesso l'errore assurdo di metterlo fuori rosa, fino addirittura a mandarlo a giocare in Primavera!!!
Pazzesco, tutto questo per far spazio a Marione (!) e ritrovarci a scegliere tra Krunic e Saele come esterni sinistri. Insomma, su Hauge sono stato commessi errori difficili da giustificare.
Lui dal canto suo, nonostante non vedesse il campo dall'autunno, nonostante sia stato mesi ad allenarsi e basta, alla prima chance ci ha risolto una partita. Non mi pare poco. Adesso meriterebbe continuità, almeno un minimo, cosa che vedo difficile.
gestione vergognosa, non so quanto sia farina del sacco di pioli, per me poco.
messo da parte perchè è arrivato mario l'amico di ibra. lui ci ha beccato male perchè aveva il suo stesso ruolo.
questo per me ha distrutto tutto l'ambiente.
hauge da gennaio in poi a me ha fatto non schifo, di più, ma come dici tu c'è tutto un discorso di preparazione da considerare.
nonostante tutte le attenuanti qualcosa è mancato pure a lui, girarsi in barriera è stata una scena che mi ha distrutto... io che andavo contro al pallone di faccia pur di difendere la mia porta....
lo vedo svagato un po' come leao...
in hauge trovo solo una buona facilità nel segnare, cosa che per dire leao non avrà mai per me.
difficile dargli continuità con rebic e leao, che non è che siano chissà che ma adesso non mi priverei mai di rebic che se entra in forma è l'unico con una marcia in più.
con leao è una sfida tra personaggi che vanno a folate, in una zona dove non c'è quasi mai vento. ma questi "problemi" li avevamo anche a ottobre... e vincevamo sempre.
sicuramente lo scandalo sarebbe preferirgli ancora diaz fuori ruolo, krunic o saele.