Mandzukic è della Juventus. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shevchenko

Bannato
Reaction score
24
Io non vi capisco.Jackson Martienz è già nostro ma frignate come dei bambini dicendo che non è ufficiale.Mandzu non è assolutamente ufficiale e lo date già per fatto.Davvero,non riesco proprio a capirvi.Prima di dire che Marotta è veloce etc. Vediamo quanto tempo ci mettono ad ufficializzare il croato.
Grazie.
`
`

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Solo io noto una leggera differenza? :ratto:

CH15nu7WUAAGAWN.jpg

CH15nVYWsAA454b.jpg

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Ho letto poco fa da Pedullà che la Juve potrebbe provarci per Cavani o Higuain ancora mah.

DOOOOD

New member
Reaction score
1
Per quel che mi riguarda in attacco possiamo chiuderla qui

Tevez, Morata, LLorente, Matri, Coman

Dybala, Morata, Mandzukic, Zaza, Coman/Berardi

scelgo il secondo

DinastiaMaldini

Bannato
Reaction score
7
Io non vi capisco.Jackson Martienz è già nostro ma frignate come dei bambini dicendo che non è ufficiale.Mandzu non è assolutamente ufficiale e lo date già per fatto.Davvero,non riesco proprio a capirvi.Prima di dire che Marotta è veloce etc. Vediamo quanto tempo ci mettono ad ufficializzare il croato.
Grazie.

Amen

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,201
Per quel che mi riguarda in attacco possiamo chiuderla qui

Tevez, Morata, LLorente, Matri, Coman

Dybala, Morata, Mandzukic, Zaza, Coman/Berardi

scelgo il secondo
Io scelgo comunque il primo. La perdita di Tevez non è colmata. Dybala con tutto il rispetto non è Tevez. Avete un Mandzukic in più, ma in ogni caso giocherete solo con due davanti. Per me è indubbio il downgrade.

Proteus

New member
Reaction score
0
Non conta i bonus di dybala 32+ 8 di bonus e 18 per mandzukic.

In realtà sono 43 i mln cash sborsati: 28 per Dybala (a 32 si arriva con 4 in contropartite tecniche (due giovani della Juve al Palermo)) e 15 per Mandzukic (18 sono comprensivi di 3 di bonus il prossimo anno).

Marchisio89

New member
Reaction score
0
Se arriva il trequartista top va bene cosí l'attacco, altrimenti é un downgrade.
L'unica cosa che non capisco é perché devono per forza spendere/buttare 15 mln per Zaza che ha fatto schifo pure al Sassuolo.

Proteus

New member
Reaction score
0
Qualcosa prima o poi la dovranno sbagliare per forza. Mica può andargli sempre tutto bene. E' impossibile.

E perchè, di grazia?Da come dici sembra quasi che andiamo avanti a botte di cùlo, regali degli altri e con l'aiuto della Dea Bendata: guarda che se si fanno le cose per bene, con passione,professionalità e programmazione, e ben più difficile sbagliare rispetto a chi vive alla giornata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto