Mandzukic è del Milan. Arriva a breve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SanGigio

Junior Member
Reaction score
64
Basta che non faccia come Higuain che si era lasciato talmente male con la Juve (nel 2018) che al primo scontro diretto impazzì totalmente con rigore sbagliato, espulsione e rissa isterica

Direi che sono due personalità completamente diverse, uno magari più talentuoso ma in chiaro declino fisico e molto emotivo, l'altro un serio professionista, sicuro di sé che ha sempre dato tutto in campo. Mario lo vedo come una persona molto intelligente che ha sempre scelto bene nella sua carriera (e si vede da quanti trofei ha vinto) e credo che se non fosse sicuro di ciò che potrebbe dare a questa squadra non avrebbe mai accettato, non credo ne faccia una questione di soldi.. forza Manzo!

Reaction score
2,521
Basta che non faccia come Higuain che si era lasciato talmente male con la Juve (nel 2018) che al primo scontro diretto impazzì totalmente con rigore sbagliato, espulsione e rissa isterica

C'è una certa differenza di attributi tra i due, basta guardare la finale col Real Madrid. Higuain finito a "chi l'ha visto", Mandzukic fa il gol del pareggio in rovesciata che permette di chiudere il primo tempo sull'1-1 ed è l'unico positivo del match.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Direi che sono due personalità completamente diverse, uno magari più talentuoso ma in chiaro declino fisico e molto emotivo, l'altro un serio professionista, sicuro di sé che ha sempre dato tutto in campo. Mario lo vedo come una persona molto intelligente che ha sempre scelto bene nella sua carriera (e si vede da quanti trofei ha vinto) e credo che se non fosse sicuro di ciò che potrebbe dare a questa squadra non avrebbe mai accettato, non credo ne faccia una questione di soldi.. forza Manzo!

Perfetto!

Reaction score
2,329
Ha fatto schifo alla Juve??????

Cosa mi tocca sentire... memoria corta.. uno degli ibra più forti fu l'Ibra della seconda stagione da settembre a dicembre.... devastante.
Mi ricordo delle partite giocate assurde, poi la Juve nel girone di ritorno giocherellò..
Ado ognuno la sua opinione cmq...

Ci ha fatto gol ogni anno :asd:

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,290
Alla grande. :sbav:

Peraltro prende più o meno quanto quella segaccia di Maroligno, e sono certo che darà un contributo ben più importante (non che ci voglia molto: Maroligno è un’arma in più per i nostri avversari. Infatti vedrete che col Cagliari verrà ammonito Calabria ma lui no, non sia mai, così non salterà l’Atalanta e non potremo mettere Kalulu di fianco a Kjaer).

su Calabria la penso come te...in tal caso sarebbe la conferma che il sistema è MARCIO!!

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Sono contento del suo arrivo, ma l'eventuale rinnovo andrebbe deciso a giungo dopo aver visto quali sono le sue condizioni fisiche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto