Mandzukic è del Milan. Arriva a breve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,855
senza pensare che cmq po' arretrare ibra e mario al centro dell attacco

Può essere una soluzione d'emergenza. Perché per Pioli il trequartista è più un tuttocampista, sempre presente sia in attacco che in copertura. E Ibra non ha nè il fisico nè l'indole per fare quello che vuole l'allenatore.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Che dire sono contrarissimo al suo acquisto soprattutto per 18 mesi a 4 milioni di stipendio annuo. Assurdo, sbagliatissimo, senza logica, ne tatticamente ne economicamente ne tecnicamente, resto della mia idea.

Ma è un giocatore del Milan per cui lo tifo a prescindere.

Benvenuto Marione. Guarda di essere pronto subito perchè ne abbiamo bisogno. Il nostro ambiente adesso fa miracoli, quindi datti da fare!!!

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
E l’ultima cosa è la più importante. Ci manca da troppi anni una vittoria importante. Vero che dal ‘68 al ‘79 rimanemmo undici anni senza scudo, ma dal post-68 al ‘79 vincemmo una Coppa Campioni, un’intercontinentale, una coppa delle coppe e qualche coppa Italia. Scusate se è poco. Qui noi veniamo da dieci anni di nulla cosmico e assoluto.

Era ora di tornare ad avere una società vincente, perlomeno nelle intenzioni.

Senza trofei però non siamo stati Max, rimane il portaombrelli di Doha nel 2016. :)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,341
Sky: Mandzukic arriva a breve a Milano. Lunedì le visite

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,254
Proprio per questo io sono super contento del suo arrivo :) immagina che grinta e che garra ci metterà contro di loro al Cessus Stadium

Basta che non faccia come Higuain che si era lasciato talmente male con la Juve (nel 2018) che al primo scontro diretto impazzì totalmente con rigore sbagliato, espulsione e rissa isterica

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
ibra ha girato mezza europa. dai ladri è stato 2 anni e ha pure fatto schifo...

Ha fatto schifo alla Juve??????

Cosa mi tocca sentire... memoria corta.. uno degli ibra più forti fu l'Ibra della seconda stagione da settembre a dicembre.... devastante.
Mi ricordo delle partite giocate assurde, poi la Juve nel girone di ritorno giocherellò..
Ado ognuno la sua opinione cmq...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto