Mandzukic al Milan per 18 mesi. Accordo raggiunto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Corriere dello Sport: Mario Mandzukic al Milan. Accordo raggiunto. Oggi o domani le firme. Contratto di 18 mesi per il croato.

Perfetto. Gente che sa cosa vuol dire vincere, ci servirà tantissimo, soprattutto quando le partite scotteranno dove saremo obbligati o quasi a vincere. Benissimo.
Per chi ha dubbi e voleva un giovane, forse non è chiaro, il giocatore di talento in attacco ce l'abbiamo già e la società ha intenzione di puntarci, ovvero Leao. Non ha senso prenderne un altro.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,781
Reaction score
1,731
L'abbiamo acquistato come abbiamo acquistato Simikan settimana scorsa o l'abbiamo acquistato sul serio?
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,167
Reaction score
4,319
Bel colpo.
Il mercato fin qui:
Mandzukic > Colombo (da mandare in prestito)
Meitè> Krunic adattato
Tomori> Duarci

Il croato è un 86, può fare ancora due anni alla grande, il Milan che bussa alla sua porta è un'occasione troppo grande per lui perché se fossimo stati quinti o sesti distaccatissimi dalle zone che contano non sarebbe mai venuto, mai.
Un anno fa facemmo acquisti simili, un attaccante e un giocatore in più (lbra e Kjaer) in una zona scoperta capace di diventare co-titolare e di poter far vedere il suo reale valore che Meitè al Toro, da escluso, non avrebbe mai potuto far vedere, piazza troppo ridicola, presidente asino, ambiente perdente e tossico.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,634
Reaction score
173
Corriere dello Sport: Mario Mandzukic al Milan. Accordo raggiunto. Oggi o domani le firme. Contratto di 18 mesi per il croato.

Mi stavo chiedendo le cifre.... vabbè, saranno abbordabili, altrimenti Gazidis si sarebbe messo di traverso. Operazione che mi incuriosisce molto, ma sono contento: conferma che le nostre ambizioni sono concrete.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,769
Corriere dello Sport: Mario Mandzukic al Milan. Accordo raggiunto. Oggi o domani le firme. Contratto di 18 mesi per il croato.

Ovviamente in tanti storceranno il naso ma io questi giocatori , non potendo prender altri campioni , me li prendo sempre volentieri.
Innanzitutto perchè siamo sempre un gruppo di ragazzini e l'esperienza è da ricercare, poi perchè manzo ha testa da campione e da vincente.

Un anno fa di questi tempi si facevano battute su ibra e poi abbiamo visto tutti che il 40enne pronto per la caccia alle renne il tempo di metter gli scarpini è ancora il più forte di tutti.

Sulle sue condizioni fisiche e sulle motivazioni mi fido di paolo, sono certo che avrà testato la situazione per capire che viene con l'intenzione di stuprare tutti.
Non vedo l'ora di vederlo uno contro uno con bonucci.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Al di la di tutto, questo ha la cattiveria che ci serve lì davanti.
Alternativa a Ibra sicuramente ma ci credete che io non escludo un Ibra-Manzo-Rebic-Calha. Tanta roba.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>