Mancini:"Pentito dell'addio all'Italia. Acerbi e Spalletti...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,211
Roberto Mancini alla GDS:"L'Italia? Credo sia importante partire col piede giusto - le parole riportate da gazzetta.it -, la Norvegia è una buona squadra e le gare vanno giocate. Tornassi indietro non darei l'addio alla Nazionale, mi sono pentito: ci sono state incomprensioni, se avessi parlato di più col presidente tutto sarebbe andato avanti. È stato un mio errore. Insomma, tornando indietro resterei. Allenare la Nazionale è la cosa più bella che ci possa essere, vincere con la Nazionale ancor di più. Il mio like al post di Acerbi? Ma... dico: ci saranno cose più importanti, no...?".

roberto-mancini-home.jpg

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,563
Ma ancora parla della Nazionale? Dovrebbero mandarlo in esilio come a Vittorio Emanuele di Savoia per alto tradimento dopo che se n'è scappato di punto in bianco per andarsi a prendere i denari arabi nonostante lo avessimo confermato dopo una vergognosa mancata qualificazione ai mondiali. Invece sta ancora a fare la morale ma che vada a prenderlo... lasciam stare

Reaction score
2,782
Roberto Mancini alla GDS:"L'Italia? Credo sia importante partire col piede giusto - le parole riportate da gazzetta.it -, la Norvegia è una buona squadra e le gare vanno giocate. Tornassi indietro non darei l'addio alla Nazionale, mi sono pentito: ci sono state incomprensioni, se avessi parlato di più col presidente tutto sarebbe andato avanti. È stato un mio errore. Insomma, tornando indietro resterei. Allenare la Nazionale è la cosa più bella che ci possa essere, vincere con la Nazionale ancor di più. Il mio like al post di Acerbi? Ma... dico: ci saranno cose più importanti, no...?".

roberto-mancini-home.jpg
Ma vai a ca***e

Alto